Come contattare Vueling per un rimborso?

Come contattare Vueling per un rimborso?

Come contattare Vueling per un rimborso?

Per poter ottenere il rimborso potete compilare il modulo di reclamo reperibile sul sito della compagnia aerea Vueling o contattare il servizio clienti al numero .

Quando scade Credito di volo Vueling?

Condizioni del Credito di volo Il Credito di volo avrà una validità di 18 mesi dalla data di emissione. Potrà essere utilizzato entro la data di scadenza per prenotare voli disponibili. Il Credito di volo può essere utilizzato più volte fino a esaurimento del suo importo.

Come cancellare una prenotazione su Vueling?

Come posso modificare la prenotazione di Vueling?

  1. Nella sezione Cambia di volo sul sito web o nella app fino a 2 ore prima della partenza.
  2. Chiamando il centro di assistenza clienti di Vueling fino a 2 ore prima della partenza.
  3. Presso una biglietteria dell'aeroporto, fino a 1 ora prima della partenza.

Come ottenere un codice sconto Vueling?

Con il programma My25% potrai ottenere un codice sconto Vueling del 25% sui tuoi biglietti aerei! Collegati al sito per ottenere la migliore tariffa. Il coupon Vueling non è valido per acquistare voli in tariffa Excellence.

Come fare cambio nominativo Vueling?

Come cambiare il nome della prenotazione Chiamando il Servizio Assistenza Clienti. Nella sezione Gestisci la tua prenotazione (solo voli operati da Vueling).

Come utilizzare credito di volo Ryanair?

Vai su Ryanair.com, seleziona dove e quando vuoi volare, come al solito. Quando arrivi alla pagina del pagamento, vedrai il tuo Credito di Volo disponibile a destra, sotto i dettagli dell'acquisto. Digita l'importo del Credito di Volo che vuoi utilizzare e tale importo sarà scontato dalla tariffa.

Come si cancella un volo Ryanair?

La compagnia aerea Ryanair non consente di annullare il volo ed ottenere il rimborso, ma offre la possibilità – FINO A 4 ORE PRIMA DELLA PARTENZA – di modificare alcune informazioni relative al biglietto acquistato, come nominativo del passeggero, data del volo, ora ed eventuali scali aerei.

Post correlati: