Per cosa è stata condannata la Juve?

Per cosa è stata condannata la Juve?

Per cosa è stata condannata la Juve?

Società Juventus: retrocessione in Serie B con 17 punti di penalizzazione, revoca dello scudetto , non assegnazione dello scudetto , 120 000 euro di multa e tre giornate di squalifica del proprio campo.

Chi ha partecipato a Calciopoli?

Tra le squadre: Juve, lazio, Fiorentina e Milan. Tra i dirigenti: Luciano Moggi e Antonio Giraudo, rispettivamente DG e AD della Juve; Diego e Andrea Della Valle per la Fiorentina, Andrea Galliani AD del Milan e Presidente della LNP, nonché Claudio Lotito Presidente della Lazio.

Quando la Juve andò in serie B?

Serie B .

Dove è nato Luciano Moggi?

Monticiano, Italia Luciano Moggi/Luogo di nascita

Cosa rischia la Juve?

Juventus cosa rischia – I casi di Chievo e Milan-Inter Se tramite le intercettazioni venisse accertata una responsabilità della Juve nella falsificazione di documenti contabili e amministrativi, questo condurrebbe a una possibile penalizzazione (c'è il precedente del ChievoVerona con un -3 in classifica).

Come è iniziato Calciopoli?

Le radici di Calciopoli affondano nell'inchiesta Offside avviata nel 2004 dalla Procura di Napoli e incentrata sul calcioscommesse. Nel 2005 si seppe che anche il Procuratore di Torino Raffaele Guariniello stava indagando sul calcio, ma la sua inchiesta si era chiusa con l'archiviazione.

Quando la Juve fu ripescata?

Foot-Ball Club Juventus
FBC Juventus
Stagione
Presidente
Prima Categoria6º nel girone piemontese (retrocessa in Promozione e successivamente riammessa)
StadioCorso Sebastopoli
1 altra riga

Quando l'Inter è stata in serie B?

Football Club Internazionale .

Quanti figli ha Luciano Moggi?

Alessandro Moggi Luciano Moggi/Figli

Post correlati: