Come comunicare con Monclick?

Come comunicare con Monclick?

Come comunicare con Monclick?

Se invece preferite il contatto telefonico, allora potete chiamare il numero 02 69 49 69 49, attivo solamente 3 ore al giorno dalle 10 alle 13. In caso di linee occupate, Monclick assicura che tutti i clienti verranno richiamati. Essendo un numero urbano, il costo dipende dal vostro operatore telefonico.

Quanto è affidabile Monclick?

MONCLICK Recensioni: voto 4,82 su 5 - Opinioni certificate | Bestshopping.

Chi è il Corriere di Monclick?

Monclick prevede una consegna con il corriere standard.

Come pagare su Monclick?

  1. Bonifico Bancario Anticipato. ...
  2. Carta di Credito. ...
  3. Carta di Credito Prepagata. ...
  4. PayPal. ...
  5. Finanziamento per privati. ...
  6. Finanziamento per Partite IVA. ...
  7. Finanziamento “Tasso Zero” ...
  8. Finanziamento Standard.

Come eliminare account Monclick?

Ti informiamo che puoi in ogni momento richiedere informazioni sull'origine dei tuoi dati e/o richiederne la cancellazione scrivendo a privacy@monclick.it.

Dove si vedono le recensioni su Amazon?

Individua, poi, il box Ordini e preferenze di acquisto e clicca sull'opzione Profilo: nella nuova pagina aperta, in prossimità della voce Informazioni, puoi visualizzare il numero totale di recensioni che hai pubblicato su Amazon (Recensioni) e quante volte sono state lette (Visualizzazioni) e apprezzate (Voti utili) ...

Cosa significa Monclick?

Monclick è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia consegnati su tutto il territorio italiano. Fondata nel 2005, è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech.

Che significa consegna a bordo strada?

I corrieri Standard ed Espresso consegnano a bordo strada. Una volta affidata la merce i tempi di consegna sono di 24-72 ore in base alla destinazione. Il corriere Espresso include già un'assicurazione completa del prodotto. Al momento del ritiro della merce ricordati di firmare la ricevuta di consegna al corriere.

Cosa vuol dire la consegna al piano?

La consegna al piano consiste nel recapitare la merce al domicilio del destinatario ma ad un piano diverso da quello stradale e può comprendere anche il posizionamento e l'installazione del bene all'interno dell'abitazione nel locale di destinazione.

Come cancellare un commento su Amazon?

Modifica delle recensioni

  1. Accedi al tuo profilo.
  2. Scegli la recensione da modificare nella sezione Attività Community.
  3. Modifica o elimina la recensione, come necessario. Puoi anche nascondere la recensione, selezionando Nascondi nel mio profilo, tramite il menu di overflow a tre pulsanti.

Post correlati: