Che origine è Mahmood?

Che origine è Mahmood?

Che origine è Mahmood?

Milano, Italia Mahmood/Luogo di nascita

Chi è il fidanzato di mammut?

Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo Tobia Il settimanale Chi ha annunciato di aver scoperto chi è il grande amore di Mahmood. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci e sarebbe legato al cantante da diverso tempo. La coppia è stata paparazzata a Milano nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici.

Che lingue parla Mahmood?

Arabo egiziano Mahmood/Lingue

Che origine ha Ghali?

Nato a Milano da genitori tunisini, ha sempre vissuto nel capoluogo lombardo, trascorrendo buona parte della sua infanzia a Baggio, quartiere della periferia milanese. Ha iniziato ad avvicinarsi all'hip hop utilizzando lo pseudonimo Fobia, mutato successivamente in Ghali Foh.

Dove ha vissuto Mahmood?

Nasce a Milano nel 1992 da madre sarda e padre egiziano e cresce nel quartiere periferico del Gratosoglio, iniziando a studiare canto fin da piccolo. Durante la sua infanzia i genitori si separano e Mahmood cresce con la madre, pur risentendo dell'abbandono del padre, con cui non avrà più rapporti.

Chi è il fidanzato di Elodi?

Elodie, ecco il bacio con il nuovo fidanzato Davide Rossi.

Chi è Lorenzo Zambelli?

Origini friulane, Lorenzo Zambelli è un manager nel settore dell'intrattenimento ed è finito al centro del gossip per la relazione avuta con la cantante Arisa. Di lui si conosce ben poco, infatti, nonostante sia molto attivo nel mondo dello spettacolo ama molto la sua riservatezza.

Post correlati: