Chi è l'allenatore della Roma 2021?

Chi è l'allenatore della Roma 2021?

Chi è l'allenatore della Roma 2021?

Associazione Sportiva Roma
AS Roma
Stagione 2020-2021
AllenatorePaulo Fonseca
All. in secondaNuno Campos
PresidenteDan Friedkin

Quando viene Mourinho alla Roma?

Venerdì 2 luglio o sabato 3 luglio sono le giornate che i tifosi romanisti hanno cerchiato sul calendario. Quelle sono le date più probabili dello sbarco di José Mourinho nella Capitale.

Quando inizia ad allenare Mourinho?

All'inizio della stagione il Tottenham ottiene ottimi risultati, tanto che nel mese di novembre, con la squadra in testa alla classifica, Mourinho viene nominato Allenatore del mese della Premier League.

Chi è l'allenatore del Napoli?

Luciano Spalletti Società Sportiva Calcio Napoli/Allenatori

Chi era l'allenatore della Roma nel 2020?

Per la stagione 2019-2020, il club giallorosso ingaggia Paulo Fonseca in veste di allenatore.

Chi è lallenatore della Roma?

Nella capitale, ad esempio, è stato da poco nominato il nuovo allenatore della Roma: si tratta del portoghese Paulo Fonseca, un tecnico giovane ma che ha già alle spalle diversi successi. Scopriamoli insieme.

Perché Mourinho alla Roma?

ROMA - Dopo i sei gol di Bodo, José Mourinho si è trovato davanti a un bivio: difendere la squadra o difendere la propria reputazione. Ha scelto la reputazione. ... Lo ha fatto in maniera esplicita o quasi, quando dietro un volto esterrefatto ha prima ricordato di "non aver mai preso sei gol in carriera".

Dove vedere l'arrivo di Mourinho a Roma?

Sarà possibile seguire l'evento in tempo reale anche sui profili Twitter e Facebook della Roma. La diretta televisiva, invece, sarà affidata a Mediaset che trasmetterà la conferenza in chiaro su Canale 20. Roma, Mourinho come il murale: guida una Vespa tra le vie di Trigoria!

In che anno Mourinho ha allenato il Chelsea?

2005. L'impatto di Mourinho a Stamford Bridge non delude le aspettative del club. Al termine del suo primo anno alla guida dei Blues, il Chelsea conquista la Premier League per la prima volta nella sua storia.

In che ruolo giocava Mourinho?

Centrocampista José Mourinho/Posizione

Post correlati: