Che fine hanno fatto i Tanzi?

Che fine hanno fatto i Tanzi?

Che fine hanno fatto i Tanzi?

Imprenditore Uomo d'affari Calisto Tanzi/Professioni

Dove abita Tanzi?

Oggi Tanzi è rinchiuso a casa sua, la villa (proprietà della moglie) alle porte di Parma. La detenzione casalinga ha però un'eccezione: tutti i giorni dalle 9 alle 12 può uscire ed è un uomo libero, almeno per tre ore.

Quanti anni ha Calisto Tanzi?

83 anni (17 novembre 1938) Calisto Tanzi/Età

Che fine hanno fatto i figli di Calisto Tanzi?

Stefano, il figlio di Calisto con la passione per il calcio, non lavora poi così lontano: dopo aver patteggiato almeno 7 anni tra un filone e l'altro del processo a Collecchio, ha trovato impiego alla Ceramiche Ricchetti degli eredi di Oscar Zannoni, imprenditore del distretto di Sassuolo scomparso nel 2009 e noto alle ...

Cosa fa Stefano Tanzi?

Stefano Tanzi, il pupillo di papà Calisto, ex presidente della squadra Parma calcio, ha trovato impiego come consulente per l'impiantistica alimentare alla ditta Rossi e Catelli. Laura Tanzi, l'altra figlia, è sempre stata defilata da tutto, e il suo nome compare ogni tanto in società tra la Svizzera e il Lussemburgo.

Chi è il padrone della Parmalat?

Parmalat è una società per azioni italiana specializzata nel latte, yogurt, panna e nel settore alimentare....
Parmalat
Persone chiaveGabriella Chersicla presidente Jean Marc Bernier AD
SettoreAlimentare
Prodottilatte yogurt panna
Fatturato6,6 miliardi di € (2017)

Quanti figli ha Calisto Tanzi?

Stefano Tanzi Francesca TanziLaura Tanzi Calisto Tanzi/Figli

Che fine ha fatto Parmalat?

La Parmalat è stata travolta da un colossale crac finanziario, scoppiato alla fine del 2003, che l'ha costretta a dichiarare bancarotta lasciando un buco di 14,3 miliardi di euro.

Cosa produce la Parmalat?

Il Gruppo Parmalat è tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano: il latte, i suoi derivati (yogurt, condimenti a base di panna, dessert e formaggi) e le bevande a base di frutta, che nel 2017 hanno generato ricavi per oltre 6,6 miliardi di euro.

Chi è il proprietario della Parmalat?

Calisto Tanzi Parmalat/Fondatori

Post correlati: