Come si fa ad attivare Sky Go?

Come si fa ad attivare Sky Go?

Come si fa ad attivare Sky Go?

Nella schermata principale di Sky Go, individua dunque la sezione In onda adesso, fai tap su uno dei canali disponibili e pigia sul pulsante ▶︎, dopodiché premi sulla voce Accedi, pigia sul pulsante Vai alla login, inserisci i dati del tuo Sky ID nei campi Username o indirizzo email e Password e premi sul pulsante ...

Come si fa a vedere Sky Go sul PC?

Avere Sky Go è semplice Vai allo store del tuo device oppure su skygo.it per PC o MAC. Ti basta aprire l'app, accedere con il tuo Sky iD e accettare i Termini e Condizioni.

Quanto costa Sky Go?

5,40€ al mese Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky da almeno un anno mentre Sky Go Plus è per tutti i clienti. È incluso senza costi aggiuntivi per chi ha l'offerta Multiscreen attiva, altrimenti ha un costo di 5,40€ al mese.

Come funziona lo Sky Go?

Sky Go è la soluzione ideale per guardare gli oltre 40 canali della pay TV di Murdoch da smartphone, tablet e computer. Permette di accedere a una videoteca ricca di contenuti on demand, da guardare quando e dove si desidera senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento standard a Sky.

Come si fa ad attivare Sky Go nell abbonamento?

Attivare Sky Go su computer Se hai a portata di mano il tuo computer e desideri attivare Sky Go, la prima cosa che devi fare è quella di cliccare qui in modo tale da collegarti subito alla pagina Web principale del servizio. Successivamente pigia sul pulsante Attiva Sky Go che risulta collocata in alto a destra.

Come scaricare l'app di Sky Go?

Per scaricare Sky Go su Windows, collegati al sito ufficiale del servizio e pigia sul pulsante Scarica Sky Go. A download completato, fai doppio clic sul file SkyGoInstaller.exe e clicca prima sul pulsante Esegui e poi su quello Installa per avviare l'installazione.

Come guardare Sky Go senza abbonamento?

Sky Go è un servizio di Sky che consente di accedere alla programmazione in diretta e ai contenuti on demand del proprio abbonamento da computer, smartphone e tablet. Di conseguenza, poiché il servizio in questione è riservato ai clienti Sky, non è possibile vedere Sky Go gratis senza abbonamento in alcun modo.

Come attivare Sky Go senza avere Sky?

Se non hai ancora uno Sky ID, puoi crearlo direttamente dalla app pigiando sulla voce Registrati adesso che si trova nella barra laterale di sinistra della app Sky Go e compilando il modulo che ti viene proposto. Così come su PC, devi inserire il codice cliente, il codice fiscale e il resto dei tuoi dati personali.

How can I get Sky Go?

  • Open Search option in your Firestick.
  • Type Downloader App.
  • Tap on Downloader App in the list and download the app. ...
  • Open the downloader app after successful installation.
  • Now,you can see a box to enter a URL. ...
  • After Entering the URL click on Go.
  • The downloading process will begin on your device. ...
  • Once the download completes,a window appears on the screen. ...

Can I connect Sky Go To my TV?

  • To watch Sky Go on a Smart TV you need to connect a laptop, PC, or console, to the TV's HDMI port and then run Sky Go on that device. Sky Go does not allow video output over mobile devices, and casting options are limited. Bear in mind, Sky Go is not yet compatible with Chromecast.

Can I get Sky Go on a Kindle?

  • Hence, you cannot use Sky Go on your Kindle. To see the list of supported devices please see the link below : http://help.sky.com/tv/sky-go/sky-go-supported-devices#tab-3I am very sorry for giving you bad news, but unfortunately this is the only honest answer.

Post correlati: