Cosa è Divided?

Cosa è Divided?

Cosa è Divided?

Divided: la linea più giovane e fresca di H&M, quella per le ragazze (le taglie di questa linea vestono ancora meno), i capi di questa collection costano un po' meno, ma a scapito di un po' di qualità. L'etichetta è nera con la scritta DIVIDED. Divided Grey: la versione più trendy e cool della linea young di H&M.

Come attivare modalità in store H&M?

COME ACCCEDERE ALLA FUNZIONE IN-STORE:

  1. Apri l'app H&M sul tuo smartphone.
  2. Clicca il menù Altro (iOS) o il menù in alto a sinistra (Android).
  3. Attiva la Funzione In-Store.
  4. Seleziona il negozio a cui desideri accedere — Usa la lista o la mappa per trovare i negozi vicini.

Quanti punti servono per diventare un plus member?

Al raggiungimento di 300 punti passerai al livello H&M Member Plus, ottenendo così ulteriori vantaggi come la spedizione gratuita, accesso esclusivo alle collezioni speciali e offerte a sorpresa, senza dimenticare la possibilità di accedere in anteprima ad una selezione di articoli in saldo.

Cosa comprare su H&M?

Sul sito web HM trovate anche tutta la moda uomo e bambino, capi sportivi, abbigliamento taglie forti e H&M premaman, costumi da bagno, intimo, beauty, borse, scarpe e diverse collezioni di accessori. E' comodissimo acquistare online!

Come fare shopping in modo intelligente?

Eccoti 8 regole da seguire per uno shopping intelligente.

  1. Mai fare shopping quando si è tristi. ...
  2. Apri l'armadio e controlla di cosa hai realmente bisogno. ...
  3. Datti un limite per il budget. ...
  4. Acquista per abbinamento. ...
  5. Non seguire ciecamente la moda. ...
  6. Decidi da subito quali negozi visitare. ...
  7. Scegli il giorno ideale per lo shopping.

Che taglia è la 38 di H&M?

Ad esempio: una taglia 38 italiana, corrisponde una 34 taglia europea, una 6 taglia UK ed una 2 taglia US. Seguono le altre taglie, per cui ad una 40 italiana, corrisponderà una 36 europea, una 8 UK ed una 4 US e così via.

Come ottenere codice sconto H&M?

Registrati al sito H&M e ricevi subito un codice sconto del 10% da usare sul tuo primo acquisto, diventando a tutti gli effetti un H&M Member. Attiva la nostra offerta e ottieni il coupon!

Cosa vuol dire H&M?

La storia di H&M ha inizio quando Erling Persson apre il primo store di abbigliamento femminile Hennes a Västerås, in Svezia. ... Nell'affare è compreso anche uno stock di abbigliamento da uomo: il nome diventa Hennes & Mauritz e prende il via anche la vendita di abbigliamento da uomo e bambino.

Come vestono i capi di H&M?

Non farti ingannare dalle taglie "Le taglie di H&M vestono sempre un po' più piccole", rivela Ashley. Ogni volta che provi qualcosa ti sembra che stia stretta: non sei ingrassata, è il brand che tende a vestire in quel modo. Se normalmente porti una M, e misteriosamente non ti sta, prova la L.

A cosa corrisponde la 34 di H&M?

Ad esempio: una taglia 38 italiana, corrisponde una 34 taglia europea, una 6 taglia UK ed una 2 taglia US. Seguono le altre taglie, per cui ad una 40 italiana, corrisponderà una 36 europea, una 8 UK ed una 4 US e così via.

Post correlati: