Come scegliere medico di base Udine?

Come scegliere medico di base Udine?

Come scegliere medico di base Udine?

L'iter per cambiare il medico di base è semplice e veloce. Innanzitutto, il cittadino si deve rivolgere agli Uffici Anagrafe del Distretto sanitario di residenza. Qui, comunica la revoca del medico di base precedente e indica quale altro medico preferisce.

Quanti medici di base ci sono a Udine?

62 Medici generici a Udine e dintorni.

Quanti medici di base ci sono in Fvg?

I medici di medicina generale ad oggi operativi in regione sono 1076, di cui 786 in assistenza primaria (17 con incarico provvisorio), 276 in continuità assistenziale (72 provvisori) e 17 per emergenza sanitaria territoriale.

Come cambiare medico di base Friuli?

La scelta/sostituzione viene effettuata presso gli sportelli amministrativi distrettuali. Il servizio di “Scelta medico” (https://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/cambio_medico) è attivo all'interno del Fascicolo sanitario elettronico (su SESAMO) con accesso SPID oltre che Login FVG.

Come cambiare medico di base a Pordenone?

- rivolgendosi agli sportelli dell'Ufficio Anagrafe Sanitaria (c/o ex chiesa Ospedale di Pordenone) in via Montereale, 24 nei seguenti orari:

  1. lunedì e mercoledì 8.30 – 11.30 e 13.30 – 15.00.
  2. martedì, giovedì e venerdì 8.30 – 12.00.

Come cambiare medico di base Tolmezzo?

Cambio richiesto dal cittadino Il cittadino residente che vuole effettuare la revoca del medico di medicina generale in favore di un altro medico si rivolge agli Uffici Anagrafe del Distretto sanitario di residenza, comunichi la revoca del medico di medicina generale e indichi quale altro medico preferisce.

Come cambiare il medico di base on line?

Come cambiare il medico di base online E' possibile cambiare il medico di base online, senza muoversi da casa. Basta, infatti, accedere al sito dell'Asl di riferimento e registrarsi. Bisogna poi, compilare e sottoscrivere il modulo predisposto per il cambio.

Come si chiama il medico di famiglia?

Il MEDICO DI MEDICINA GENERALE è un libero professionista convenzionato con il Servizio sanitario Nazionale. Le due principali tipologie di medico di medicina generale sono il medico di Assistenza Primaria (o Medico di famiglia) e il medico di Continuità Assistenziale (ancora oggi più conosciuta come Guardia Medica).

Come cambiare medico di base Gorizia?

Distretto Alto Isontino - Uffici Amministrativi: Cambio medico solo su appuntamento telefonico o via e-mail

  1. Sede di GORIZIA: - tel. 60 - 61 - da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30; lunedì e martedì anche dalle 14:00 alle 16:00.
  2. Sede di GRADISCA D'ISONZO: - tel. ...
  3. Sede di CORMONS: - tel.

Come cambiare medico di base San Vito al Tagliamento?

E' sufficiente collegarsi al sito internet dell'Azienda Ulss10, accedere alla sezione “La modulistica”, scaricare e compilare il modulo per effettuare l'iscrizione o la variazione del medico di medicina generale.

Post correlati: