Come sarà il nuovo stadio del Real Madrid?

Come sarà il nuovo stadio del Real Madrid?

Come sarà il nuovo stadio del Real Madrid?

Il nuovo Bernabeu lascia senza parole: lo stadio di Madrid ci indica il futuro. A fine 2022, quando i lavori saranno terminati, l'impianto del Real avrà un prato retrattile, che potrà essere conservato sottoterra e lasciar spazio ad altri eventi sportivi, dal basket al tennis, ma anche a concerti, congressi e fiere.

Quanto costa il nuovo stadio del Real Madrid?

Real, costi per il Bernabeu salgono a 800 milioni.

Dove gioca il Real Madrid attualmente?

Stadio Santiago BernabeuReal Madrid Club de Fútbol / Campo/stadio

Quando finiscono il Santiago Bernabeu?

A fine 2022, quando i lavori saranno terminati, il Santiago Bernabeu, l'impianto del Real Madrid, avrà un prato retrattile, che potrà essere conservato sottoterra e lasciar spazio ad altri eventi sportivi, dal basket al tennis, ma anche a concerti, congressi e fiere.

Quanti posti avrà il nuovo stadio Santiago Bernabeu?

81.000 a 82.000 CAPIENZA E FINE LAVORI Per quanto riguarda il calcio, non ci saranno grosse modifiche nella capienza: si passerà da 81.000 a 82.000.

Quando torna il Real Madrid al Bernabeu?

Il Real Madrid tornerà a giocare al Santiago Bernabeu a ben 560 giorni dall'ultima partita, il Clasico contro il Barcellona giocato il primo marzo del 2020. Domenica i cancelli dello stadio riapriranno per la sfida contro il Celta Vigo, match valido per la quarta giornata della Liga in programma domenica alle 21.

Dove gioca il Real in casa?

Stadio Santiago BernabeuReal Madrid Club de Fútbol / Campo/stadio

In che stadio gioca Real Madrid Inter?

Santiago Bernabeu Real Madrid-Inter si disputerà martedì 7 dicembre 2021 nello scenario dello stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Calcio d'inizio fissato alle ore 21.

Quando il Real torna al Bernabeu?

Il Real Madrid tornerà a giocare al Santiago Bernabeu a ben 560 giorni dall'ultima partita, il Clasico contro il Barcellona giocato il primo marzo del 2020.

Cosa stanno facendo al Bernabeu?

Quasi pronto anche il tetto retrattile, vero gioiello del nuovo Bernabeu secondo il quotidiano: permetterà infatti di ospitare eventi 300 giorni all'anno, inclusi concerti, conferenze di lavoro, tornei di e-sport e persino partite di basket e tennis. L'impianto potrà ospitare 82mila spettatori.

Post correlati: