Come rivedere la puntata di Atlantide?

Come rivedere la puntata di Atlantide?

Come rivedere la puntata di Atlantide?

I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale di La 7 durante il periodo di messa in onda della trasmissione. Lo stesso vale per le repliche on demand delle intere puntate e per i video dedicati alle interviste.

Cosa c'è stasera su Atlantide?

Nella puntata di Atlantide Files – Storie segrete d'America in onda stasera, martedì 21 dicembre 2021, su La7 alle 21.15, due degli eventi che hanno segnato la Seconda Guerra Mondiale: l'attacco a Pearl Harbor e il D-Day.

Quando fa Atlantide La7?

Il programma va in onda, quindi, ogni domenica dalle 20.30 su La7.

Quanti anni ha Andrea Purgatori?

68 anni (1 febbraio 1953) Andrea Purgatori/Età Andrea Purgatori: biografia e carriera Andrea Purgatori è nato il 1 Febbraio 1953, e ha quindi 68 anni compiuti. È giornalista professionista dal 1974, ha conseguito il Master of Science in Journalism della Columbia University a New York nel 1980.

Come rivedere i programmi della 7?

Per rivedere i programmi di La7 è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell'emittente televisiva e accedere alla sezione RivediLa7, che consente di accedere sia alla programmazione degli ultimi 7 giorni dei canali La7 e La7d che a un archivio di programmi che è possibile rivedere senza limiti di tempo.

Quando va in onda la replica di Atlantide?

Dall'autunno 2017 ha invece come conduttore il giornalista Andrea Purgatori, cambia struttura e va in onda settimanalmente tutti i mercoledì alle 21:10, oltre a essere replicato la domenica pomeriggio.

Che significa Atlantide?

Atlantide (AFI: /aˈtlantide/; in greco Ἀτλαντὶς νῆσος, "isola di Atlante") è un'isola leggendaria, il cui mito è menzionato per la prima volta nel IV secolo a.C. da Platone nei dialoghi Timeo (17a-27b) e Crizia.

In che giorno va in onda Atlantide?

Dall'autunno 2017 ha invece come conduttore il giornalista Andrea Purgatori, cambia struttura e va in onda settimanalmente tutti i mercoledì alle 21:10, oltre a essere replicato la domenica pomeriggio. In occasione dei Premi Flaiano 2019, Atlantide riceve il premio per il programma culturale.

Chi conduce Atlantide?

Un vero e proprio professionista con la passione per la conoscenza: possiamo descriverlo così Andrea Purgatori, famoso giornalista e conduttore italiano al timone, dal 2017, del programma d'informazione Atlantide, in onda su La7.

Chi conduce Atlantide su LA7?

Atlantide - Storie di uomini e di mondi
ConduttoreAndrea Purgatori
RegiaLorenzo Scurati
MusicheLuigi Maiello
Casa di produzioneLA7 S.p.A.

Post correlati: