Quante schede per la patente esistono?

Quante schede per la patente esistono?

Quante schede per la patente esistono?

Da questa pagina sono accessibili tutti i quiz per l'esame delle patenti A e B organizzati in 193 schede tematiche. Le schede sono divise nei cosiddetti "capitoli ministeriali".

Quante domande ci sono per la patente B 2021?

Ecco le modalità dei quiz. Fino a 20 minuti di tempo (non più 30) per rispondere a tutte le 30 domande (non più 40) contenute nel quiz dell'esame per la patente di guida.

Quante domande ci sono per la patente B in Germania?

ESAME PATENTE IN GERMANIA – Esame patente teorico. L'esame teorico della patente in Germania consiste in 35 domande da rispondere in 45 minuti.

Quante ore studiare per la patente?

Dovrete seguire anche delle lezioni di teoria da parte degli istruttori certificati. Le lezioni generalmente sono della durata di 1 ora a settimana, dove sarete preparati a dovere sul codice della strada e sui vari comportamenti da adottare per guidare in tutta sicurezza.

Quali sono i nuovi quiz patente B?

  • Quiz patente B. I nuovi quiz patente B che trovi nella simulazione d'esame sono quelli rilasciati dal Ministero. Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Quali sono le schede per l'esame patente?

  • Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Qual è la patente di categoria B?

  • La patente di categoria B consente di guidare un'autovettura che traina un rimorchio, con massa del complesso veicolare pari a 4.500 chilogrammi 8 Il segnale raffigurato indica che mancano 4 chilometri dal casello d'uscita per Piacenza

Post correlati: