Quando uscirà il prossimo concorso allievi finanzieri?

Quando uscirà il prossimo concorso allievi finanzieri?

Quando uscirà il prossimo concorso allievi finanzieri?

22 novembre 2021 - Pubblicati i criteri per l'accertamento dell'idoneità psico-fisica.

Quanto dura il corso per la Guardia di Finanza?

I corsi di formazione di base hanno una durata di circa 10 mesi, distinti in 2 cicli addestrativi, il primo della durata di 6 mesi, al termine del quale gli allievi conseguono le Fiamme Gialle e le conseguenti qualifiche di Agenti di Polizia Giudiziaria, Tributaria e di Pubblica sicurezza, il secondo, di durata ...

Quando esce il concorso maresciallo Gdf?

1030 allievi marescialli al 93° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza per l anno accademico ....Ispettori – 1030 allievi marescialli - 2021.
Tipologia bandoConcorso Pubblico
Scadenza termini partecipazione21 12:00
StatoIn corso
1 altra riga

Come segnalare alla Guardia di Finanza?

Una telefonata al 117, indirizzata automaticamente ad una delle Sale Operative attive in ciascuno dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza, consente di segnalare irregolarità ed abusi, piccoli e grandi. Ove necessario, pattuglie del Corpo sono pronte ad intervenire immediatamente sul posto.

Dove si fa il concorso Guardia di Finanza?

Per l'allievo ufficiale è prevista la frequenza di un corso triennale presso la sede di Bergamo dell'Accademia della Guardia di Finanza e, successivamente, di un corso biennale di applicazione presso la sede di Roma (Castelporziano) del medesimo Istituto di Istruzione.

Dove si svolge il concorso Allievi Finanzieri 2021?

I candidati che hanno validamente presentato domanda di partecipazione al Concorso 571 Allievi Finanzieri 2021 (Aperto ai Civili), sosterranno la prova scritta presso la Fiera di Roma (ingresso Nord – via Portuense ), nel periodo dall'8 al 18 Febbraio 2021.

Dove si svolge il concorso Allievi Marescialli finanza 2021?

Fiera di Roma La Prova Scritta di Preselezione del Concorso 1.030 Allievi Marescialli Guardia di Finanza 2021, avrà luogo dal 7 all'11 Giugno 2021 presso la Fiera di Roma. I candidati possono consultare il giorno e l'orario di svolgimento della Prova all'interno del Calendario di Convocazione.

Post correlati: