Come recuperare credenziali carta freccia?

Come recuperare credenziali carta freccia?

Come recuperare credenziali carta freccia?

Per richiedere i premi hai bisogno del solo codice CartaFRECCIA, puoi richiederlo al call center 89.20.21 (a pagamento) oppure recuperare la user- id e la password dell'area riservata di trenitalia.com, attraverso la funzione di recupero password.

Cosa si può fare con la carta freccia?

Tutti i clienti Trenitalia possono richiedere la Carta Freccia e utilizzarla per accumulare punti che servono a richiedere sconti, biglietti omaggio e premi, proprio come se si trattasse dei regali che scegliete sul catalogo premi del supermercato.

Come si fa a sapere dove si trova un treno?

Volete conoscere la posizione del vostro treno oppure vedere i ritardi? Niente di più semplice! Basta avere un dispositivo Android e l'applicazione Info Treno. Innanzitutto bisogna scaricare l'applicazione Info Treno dall'Android Play (potete utilizzare il link presente nella sezione in basso).

Come recuperare il codice CartaFRECCIA?

Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.

Come si ottiene la CartaFRECCIA senior?

Puoi richiedere CartaFRECCIA online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l'indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica.

Come iscriversi a cartafreccia?

  • Iscriversi a CartaFRECCIA Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.

Come attivare la cartafreccia?

  • Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.

Quando scade la carta freccia?

  • CartaFRECCIA in sé non scade, ma la raccolta punti termina il 31 dicembre 2019 e i premi possono essere richiesti fino al 29 febbraio 2020. Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua Carta FRECCIA si trova stampato sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.

Quando si scadono i punti cartafreccia 2019?

  • I punti CartaFRECCIA 2019 non scadono! La raccolta punti CartaFRECCIA è stata prolungata fino al ! Potrai continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020 e utilizzarli entro il 28 febbraio 2021! I punti premio accumulati con i viaggi effettuati nel 2019 possono essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2021.

Post correlati: