Come attivare tessera Sodexo?

Come attivare tessera Sodexo?

Come attivare tessera Sodexo?

Ti verrà richiesto se il tuo nome utente o la tua password non soddisfa i requisiti. Fare clic sul pulsante "Activate card" per attivare la scheda. Una volta che la tua password soddisfa i requisiti, vedrai delle zecche per ogni requisito. Fare clic sul pulsante Visualizza PIN per visualizzare il PIN.

Chi accetta i buoni Sodexo?

Chi ha dei buoni pasto Sodexo, cartacei o no, può utilizzarli nei supermercati appartenenti a questi marchi: A & O, Coop, Caffefour, Conad, Sisa, Tuodì, Simply Market, Unes e Tigros.

Come bloccare card Sodexo?

In caso di smarrimento della propria tessera elettronica, è possibile effettuare il blocco direttamente dal Portale Beneficiari Edenred: selezionare la voce “Blocco e Sostituzione” dal menu laterale, la tipologia di supporto (es. tessera) e la motivazione per cui viene richiesto il blocco (es. furto, smarrimento).

Come funzionano i buoni Sodexo?

Il funzionamento è simile a quello di un bancomat, il pagamento infatti avviene proprio con l'inserimento della carta nell'apposito lettore che va a decurtare l'importo di quanto speso.

Come attivare buoni pasto elettronici Day?

Con la dematerializzazione dei Buoni pasto, basta un lettore di codici a barre collegato al pc, al POS o l'App POS Up Day per leggere il codice a barre sul buono pasto ed effettuare un controllo di autenticità.

Dove trovare il codice cliente Sodexo?

Il codice cliente è stampato sui tuoi documenti. I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori. Ti segnaliamo che non è possibile inviare un messaggio NON certificato ad un indirizzo di posta certificata, in quanto il messaggio viene respinto.

Che buoni pasto accetta il Famila?

I buoni Pasto Professional Repas sono spendibili presso i punti vendita Carrefour, Coop, Oasi, Tigre, Despar, Decò, A&O, Conad, Crai, EmmePiù, Piccolo e Famila.

Come comunicare con Sodexo?

Assistenza Affiliati

  1. BUONO PASTO CARTACEO. Pass Lunch-Ristomat-Lunch Time. Tel. 0.
  2. BUONO PASTO ELETTRONICO. Pass Lunch Card. Tel. 5.
  3. PASS HEALTH CARD. Tel. 5.

Dove ricaricare Sodexo?

Direttamente in Comune presso l'Ufficio Pubblica Istruzione; ▪ Presso i Punti Autorizzati chiedendo direttamente all'esercente l'importo residuo del credito prima di effettuare la “ricarica”.

Quando vengono caricati i buoni pasto?

Se sei un dipendente, i buoni pasto elettronici Ticket Restaurant® vengono caricati, ogni mese, dalla tua azienda o sulla tessera elettronica o sul conto online (Cloud) se usi l'app Ticket Restaurant®.

Post correlati: