Come scrivere a Inarcassa?

Come scrivere a Inarcassa?

Come scrivere a Inarcassa?

Email assistenza.inarcassa@previmedical.it.

Come richiedere regolarità contributiva Inarcassa?

Basta collegarsi all'home page di Inarcassa On line e compilare la scheda di registrazione. In pochi minuti si ottengono i codici di accesso. Le stazioni appaltanti e gli enti aggiudicatori che devono richiedere un certificato di regolarità possono collegarsi alla sezione a loro riservata nel menù a destra.

Come entrare in Inarcassa?

Basta compilare la scheda di registrazione on line con tutti i dati richiesti: per chi desidera avere accesso completo ai servizi telematici è obbligatorio indicare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

A cosa serve Inarcassa?

Inarcassa è la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti. ... Questi requisiti sono: iscrizione all'albo professionale; non assoggettamento ad altra forma di previdenza obbligatoria; possesso di partita IVA individuale, e/o di associazione o società di professionisti.

Cosa significa regolarità contributiva?

La regolarità contributiva è intesa comei la correttezza nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi, nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente riferita all'intera situazione aziendale. La Legge n. ed il Decreto Legislativo n.

Come richiedere regolarità fiscale?

L'istanza per il rilascio del certificato deve essere presentata all'ufficio competente in base al domicilio fiscale del soggetto di imposta tramite l'apposito modello - pdf.Se la richiesta è presentata dal debitore è dovuta l'imposta di bollo e anche i relativi certificati sono soggetti all'imposta di bollo e ai ...

Quanto tempo ci vuole per iscrizione Inarcassa?

La richiesta va inoltrata entro 30 giorni dall'inizio dell'attività. L'esercizio dell'attività professionale può avvenire mediante il possesso di: Partita Iva individuale: non assume rilievo il codice attività denunciato all'Agenzia delle Entrate.

Come generare Mav Inarcassa?

La funzione per generare il modello è accessibile dalla propria area riservata su Inarcassa On line , nella sezione “Adempimenti” alla voce “Gestione pagamenti”, e sarà disponibile anche nell'ambito della compilazione della dichiarazione annuale on line.

Post correlati: