Chi fa la voce di Robert De Niro?

Chi fa la voce di Robert De Niro?

Chi fa la voce di Robert De Niro?

Ferruccio Amendola Ferruccio Amendola (Torino, 22 luglio 1930 – Roma, 3 settembre 2001) è stato un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano. È noto soprattutto per essere stato il doppiatore principale di Robert De Niro, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman e Tomas Milian.

Chi è il doppiatore di Al Pacino?

Ferruccio Amendola, il doppiatore più famoso e celebrato del cinema italiano, ha doppiato mostri sacri di Hollywood: Robert De Niro, Al Pacino, Dustin Hoffman, Sylvester Stallone, Bill Cosby, Maurizio Arena e Tomas Milian.

Chi è il doppiatore di Tony Soprano?

Stefano De Sando - Wikipedia.

Chi ha doppiato Stallone nel primo Rocky?

Nella versione italiana della pellicola, Sylvester Stallone sarà doppiato da Massimo Corvo, diventato ormai il doppiatore ufficiale dell'attore americano, dopo la morte dello storico doppiatore Ferruccio Amendola.

Chi doppia Dustin Hoffman?

È morto a 74 anni il doppiatore Giorgio Lopez, voce italiana di Dustin Hoffman e Danny De Vito.

Chi ha doppiato Jack Dawson?

Leonardo DiCaprioTitanic Jack Dawson/Interpretato/a da Jack Dawson (interpretato da Leonardo Di Caprio e doppiato da Francesco Pezzulli) è un giovane artista diciannovenne, proveniente dal Wisconsin, che ha girato molte città grazie alla sua passione nel fare ritratti.

Come è morto Tony Soprano?

attacco di cuore L'autopsia confermò un attacco di cuore. Alla notizia del decesso la rete HBO (produttrice de I Soprano) così commentò: "Un'incommensurabile tristezza. Era un uomo speciale, un grande talento, che con il suo straordinario senso dell'umorismo, il suo calore e il suo rispetto, ha toccato molte persone".

Post correlati: