Come faccio a cambiare taglia su Zalando?

Come faccio a cambiare taglia su Zalando?

Come faccio a cambiare taglia su Zalando?

La prima cosa da fare è andare sul proprio account Zalando, collegandosi al sito. A questo punto, sarà necessario andare alla sezione I miei ordini e selezionare quello per il quale si chiede il reso attraverso il pulsante “Zalando effettua un reso”.

Come fare reso Zalando UPS?

Dopo essere entrati nel proprio account aperto sul sito di Zalando, è necessario andare nella sezione “Effettua un reso“. Poi è necessario fare click su “Procedi con la restituzione“. Selezionare quindi l'ordine e gli articoli che si vogliono rendere e indicare il motivo del reso.

Come fare reso partner Zalando?

Compila i documenti di reso indicando il motivo della restituzione, inserisci gli articoli all'interno del pacco e incolla l'etichetta all'esterno. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal momento della consegna del reso. Se non hai le etichette di reso nel pacco contatta il servizio clienti e te le invieremo. Ricorda!

Come cambiare il metodo di rimborso su Zalando?

Effettua sempre la procedura online direttamente dal tuo account Zalando.

  1. Accedi al tuo account e clicca su “Effettua un reso".
  2. Trovi i documenti necessari nel pacco. ...
  3. Inserisci gli articoli che vuoi rendere nel pacco.
  4. Incolla l'etichetta di reso all'esterno del pacco coprendo l'etichetta di spedizione originale.

Come leggere le taglie su Zalando?

Per molti dei pantaloni che trovi su Zalando.it potresti visualizzare due misure come per esempio, 28x30. Il primo numero si riferisce alla circonferenza vita e alla taglia italiana che indossi normalmente (es. 46, 48) mentre il secondo si riferisce alla tua altezza. In basso puoi controllare la corrispondenza.

Come vedere lo stato di un reso Zalando?

Puoi verificare che la tua procedura di reso sia completata con successo se il tuo ordine compare nella sezione del tuo account "I miei resi".

Come Vedere stato reso Zalando?

Alla voce "I miei resi" potrai visualizzare tutti gli ordini che hai restituito. Se hai bisogno di una etichetta di reso potrai scaricarla direttamente in questa sezione.

Come spedire con UPS a carico del destinatario?

UPS effettua la consegna del pacco in contrassegno e ritira dal destinatario l'importo indicato sul documento contrassegno UPS. Il denaro raccolto in contrassegno viene prontamente inviato al mittente.

Post correlati: