Come fare video senza tenere premuto su SNAP?

Come fare video senza tenere premuto su SNAP?

Come fare video senza tenere premuto su SNAP?

Premi il pulsante di aumento del volume sull'elastico, rilascia le mani. Quindi Snapchat inizierà a registrare un video e continuerà la registrazione per 10 secondi.

Come fare un video su Whatsapp senza tenere premuto?

Su Android arriverà a distanza di pochi giorni. Per usufruire di questa funzionalità, basta solamente un semplice swipe verso l'alto. Quando apparirà l'animazione del microfono bloccato, potremo lasciare il pulsante e registrare tranquillamente.

Come registrare Snapchat?

Scarica Snapchat per iOS o scarica Snapchat per Android 📲. Apri l'app e tocca "Registrati" per creare un nuovo account Snapchat 📝. Inserisci il tuo nome e tocca "Registrati e accetta".

Come tagliare un video su Snapchat?

Il processo per tagliare un video su Snapchat Ora, dopo averlo registrato, puoi vedere un'anteprima prima di condividerlo con i tuoi amici. Quindi, per tagliare il video in pezzi più piccoli, o meglio dire per tagliarlo, dovresti fare clic sull'intestazione Modifica video e quindi cercare il pulsante chiamato Taglia.

Come fare il video alla chat di WhatsApp?

Registra il video da condividere su Whatsapp Prendi il tuo cellulare e apri l'applicazione Whatsapp. Entra in una chat, dove vuoi pubblicare il video. A questo punto, premi sull'icona con il simbolo della graffetta sulla barra di menù in alto a destra. Seleziona l'icona della fotocamera.

Post correlati: