Come fare video senza tenere premuto su SNAP?

Come fare video senza tenere premuto su SNAP?
Premi il pulsante di aumento del volume sull'elastico, rilascia le mani. Quindi Snapchat inizierà a registrare un video e continuerà la registrazione per 10 secondi.
Come fare un video su Whatsapp senza tenere premuto?
Su Android arriverà a distanza di pochi giorni. Per usufruire di questa funzionalità, basta solamente un semplice swipe verso l'alto. Quando apparirà l'animazione del microfono bloccato, potremo lasciare il pulsante e registrare tranquillamente.
Come registrare Snapchat?
Scarica Snapchat per iOS o scarica Snapchat per Android 📲. Apri l'app e tocca "Registrati" per creare un nuovo account Snapchat 📝. Inserisci il tuo nome e tocca "Registrati e accetta".
Come tagliare un video su Snapchat?
Il processo per tagliare un video su Snapchat Ora, dopo averlo registrato, puoi vedere un'anteprima prima di condividerlo con i tuoi amici. Quindi, per tagliare il video in pezzi più piccoli, o meglio dire per tagliarlo, dovresti fare clic sull'intestazione Modifica video e quindi cercare il pulsante chiamato Taglia.
Come fare il video alla chat di WhatsApp?
Registra il video da condividere su Whatsapp Prendi il tuo cellulare e apri l'applicazione Whatsapp. Entra in una chat, dove vuoi pubblicare il video. A questo punto, premi sull'icona con il simbolo della graffetta sulla barra di menù in alto a destra. Seleziona l'icona della fotocamera.