Cosa succede se prendo troppo IMODIUM?

Cosa succede se prendo troppo IMODIUM?
Se ha assunto troppo IMODIUM I sintomi possono comprendere: aumento del battito cardiaco, battito cardiaco irregolare, alterazioni del battito cardiaco (questi sintomi possono avere conseguenze potenzialmente gravi e pericolose per la vita), rigidità muscolare, movimenti soordinati, sonnolenza, difficoltà a urinare, ...
Quante bustine di Diosmectal al giorno?
la dose raccomandata è di 6 g al giorno, pari a 2 bustine al giorno. Il dosaggio può essere raddoppiato all'inizio dell'episodio di diarrea acuta. DIOSMECTAL non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 2 anni.
Cosa è diosmectal®?
- Diosmectal® è un farmaco prodotto dalla casa farmaceutica Malesci S.p.A. il cui principio attivo è la diosmectite, un silicato di alluminio e magnesio che funge da adsorbente intestinale che si rivela particolarmente utile nel trattamento di svariate patologie a carico dell’apparato gastrointestinale.
Qual è il farmaco di diosmectite?
- DIOSMECTAL ® è un farmaco a base di Diosmectite. DIOSMECTAL ® è indicato nel trattamento sintomatologico di affezioni dolorose del tratto esofageo-gastro-intestinale, come reflusso esofageo, ernia iatale, gastrite, colite, meteorismo e ulcere.
Quanto costa diosmectal® in bustine?
- Diosmectal® è disponibile in commercio in bustine dal contenuto di 3 g ciascuna per una confezione da 30 unità. Prezzo. Diosmectal® è un farmaco di fascia C che non è mutuabile e richiede una ricetta medica per essere acquistato. Il costo è di 14,30 euro per una confezione da 30 bustine.