Cosa comprare a San Patrignano?

Cosa comprare a San Patrignano?

Cosa comprare a San Patrignano?

Vino, birre artigianali, formaggi e salumi, prodotti da forno, ma anche anche articoli di abbigliamento, pelletteria, e persino fiori freschi. Ogni specialità testimonia meglio di mille parole dell'impegno con cui i ragazzi svolgono il loro percorso, alla ricerca dell'eccellenza e di una nuova vita.

Cosa producono a San Patrignano?

Tradizione e innovazione si fondono in prodotti unici. Una gamma completa di prodotti dolci e salati: biscotti, grissini e le piadine tradizionali, all'olio extravergine d'oliva e integrali.

Dove comprare i prodotti di San Patrignano?

L'alta qualità dell'offerta enogastronomica di San Patrignano finalmente acquistabile direttamente da casa grazie al nuovo e-commerce Sanpa Shop. Un ampio percorso nel gusto che nasce da percorsi di vita: salumi, formaggi, prodotti da forno dolci, salati e lievitati per le ricorrenze.

Cosa è successo a San Patrignano?

Nell'ottobre 1980 una perquisizione dei Carabinieri nella struttura trova alcuni ospiti incatenati e rinchiusi in un canile. Vincenzo Muccioli viene arrestato e si apre un processo per maltrattamenti e sequestro di persona (il "processo delle catene") che ebbe una vasta eco sui giornali dell'epoca.

Quanti pazienti ha San Patrignano?

Attualmente gli ospiti della comunità sono circa 1.200. Dal 1978 a oggi, San Patrignano ha accolto oltre 26.000 persone, offrendo loro una casa, l'assistenza sanitaria e legale, la possibilità di studiare, di imparare un lavoro, di cambiare vita e di rientrare a pieno titolo nella società.

Post correlati: