Chi è Angela la bambina scomparsa?

Chi è Angela la bambina scomparsa?

Chi è Angela la bambina scomparsa?

Sono passati 25 anni da quando il volto paffuto e sorridente di una bimba di 3 anni, Angela Celentano, finì sotto i riflettori. E lì rimane ancora oggi, 25 anni dopo la sua scomparsa durante una scampagnata in famiglia sul Monte Faito, a Vico Equense (Napoli).

Come scompare Denise Pipitone?

E' l'1 settembre 2004, quando la piccola Denise Pipitone scompare a soli quattro anni mentre si trova davanti a casa della nonna, intenta ai fornelli. Sono da poco passate le 12 e Denise rincorre un cuginetto, fa pochi metri, imbocca una traversa e sparisce nel nulla. Come inghiottita dalla terra.

Che fine ha fatto la bambina rapita Celentano?

L'ultima bambina scomparsa si chiama Grace, ha 7 anni, non si hanno più notizie di lei dal 15 febbraio 2020.

Che fine ha fatto la bambina Celentano?

Angela Celentano, la bimba scomparsa dal monte Faito durante una gita con la famiglia e gli amici della Chiesa evangelica, è nata l'11 giugno 1993. I genitori Catello e Maria e le due sorelle non hanno mai smesso di sperare che un giorno possa tornare a casa da loro. Angela è sparita intorno all'una del 19 agosto 1996.

Chi scomparve sul Monte Faito?

Il 10 agosto 1996 Angela Celentano aveva tre anni: scomparve nel nulla sul Monte Faito (Napoli) durante una gita della comunità cristiana frequentata dalla famiglia. Mistero fitto da allora, tra false piste investigative e indagini formalmente archiviate dalla Procura solo di recente.

Post correlati: