Chi è il più cattivo di Harry Potter?

Chi è il più cattivo di Harry Potter?

Chi è il più cattivo di Harry Potter?

Lord Voldemort (/ˈvoʊldəmɔːr/), il cui vero nome è Tom Orvoloson Riddle (nell'originale inglese e nella nuova traduzione italiana, Tom Marvolo Riddle) è il principale antagonista della serie letteraria di Harry Potter, scritta da J. K. Rowling.

Che lavoro fa Draco Malfoy?

Quinto anno. Nel 1995, durante il suo quinto anno a Hogwarts, Draco divenne prefetto di Serpeverde insieme a Pansy Parkinson. Era sicuro di infastidire Harry Potter per non aver ricevuto lo stesso onore, dato che il titolo di prefetto di Grifondoro fu assegnato invece ad Hermione Granger e Ron Weasley.

Chi è il fantasma di Samantha nel film di Harry Potter?

Mirtilla Warren | Harry Potter Wiki | Fandom.

Chi è la più antipatica di Harry Potter?

DOLORES UMBRIDGE, LA PIÙ CATTIVA DELLE MAESTRE La Umbridge è sicuramente l'immagine di questo incubo. A confronto, il Signore Oscuro, con tutte le sue Maledizioni Senza Perdono e i suoi terrificanti Horcrux, non riesce a farci più paura.

Chi è il più antipatico di Harry Potter?

Draco Malfoy è uno dei personaggi più caratterizzati e sfaccettati di tutta la saga di Harry Potter. Vi raccontiamo la sua storia nel dettaglio, andando a riscoprire anche gli aneddoti e le curiosità più interessanti.

Che lavoro fa Hermione Granger?

Dal 2019 è Ministro della Magia, dopo una carriera passata all'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche e all'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia.

Che lavoro fa Luna Lovegood?

naturalista Carriera. Luna Lovegood è diventata una famosa naturalista, più precisamente una mazizoologa come suo marito, che ha scoperto e classificato molte nuove specie animali: non ha mai trovato un Ricciocorno Schiattoso, e ha dovuto ammettere che suo padre se l'era inventato.

Cosa vogliono i Dissennatori di Harry Potter?

Un Dissennatore (ing: Dementor) è una creatura oscura tra le più temibili che popolano il mondo magico. ... Se non si interviene prontamente, un Dissennatore può succhiare via ogni ricordo felice della vittima, impedendole di sentirsi di nuovo su di morale.

Post correlati: