Quando fare il Silk Epil?

Quando fare il Silk Epil?

Quando fare il Silk Epil?

Il momento migliore per effettuare la depilazione è la sera. In questo momento tu sei più rilassata, e di conseguenza anche la tua pelle. Ma c'è anche un altro vantaggio: avrai tutta la notte per far passare eventuali rossori, così il giorno dopo sarai pronta a sfoggiare delle gambe bellissime.

Cosa mettere dopo la depilazione con il Silk Epil?

Dopo aver utilizzato un epilatore per estirpare i peli dalle vostre gambe, utilizzate creme idratanti. Non vanno usati prodotti che contengono alcool in quanto potrebbero infiammare la zona. Molto meglio puntare su articoli naturali che hanno anche proprietà lenitive.

Quanto tempo dura la depilazione con il Silk Epil?

Durata dell'epilazione L'epilazione ti dona una pelle liscia fino a 4 settimane.

Cosa passare dopo la depilazione?

Lavare la zona con acqua tiepida, detergenti quanto più possibile neutri ed eventualmente applicare, a seguito del lavaggio, delle creme antisettiche e antibatteriche: quelle a base di tea tree o di lavanda saranno perfette.

Cosa mettere dopo la depilazione con il rasoio?

Dopo la depilazione potrebbero comparire dei piccoli puntini rossi o brufoletti, causati da un'irritazione in corso, e per questo è meglio scegliere una crema idratante (o una lozione leggera o un olio per il corpo) specifica per il post-rasatura, meglio se priva di alcool e profumi.

Post correlati: