Come truccare i bambini ad Halloween?

Come truccare i bambini ad Halloween?

Come truccare i bambini ad Halloween?

Per un Halloween trucco bambini da piccolo demone si potrà partire da una base rossa o rosata, sui cui creare contrasti con una matita nera o un eyeliner a penna. Possiamo rendere il make up più tenebroso colorando di nero le sopracciglia dei maschietti, oppure usando un rossetto color vino intenso per le femminucce.

Come truccarsi da zombie per bambini?

Il procedimento per realizzare la base è semplicissimo: si deve ricoprire la faccia con il fondotinta chiaro o il cerone bianco. Il nostro zombie deve avere un'aria molto trasandata, quindi bisogna insistere molto sulle occhiaie mischiando gli ombretti blu e viola con un po' di fondotinta.

Come truccare bimbi da vampiro?

TRUCCO VAMPIRO. Qualcuno sa che fine ha fatto il Conte Vlad?...Per realizzarlo bastano pochi e semplici ingredienti:

  1. Cerone bianco o, in alternativa, un fondotinta di un colore molto chiaro.
  2. Ombretti di colore viola, blu scuro e nero.
  3. Matita bianca o nera.
  4. Rossetto o matita rossa.

Come truccarsi da vampiro per Halloween?

Con una matita nera, disegna delle sopracciglia nere folte ed un triangolo sul mento per la barba. Dopo aver fatto asciugare rapidamente il fard nero sulle labbra, applica il trucco bianco nei triangoli sulle labbra per completare i canini. Aggiungi un tocco di fard rosso per dare un effetto sanguinante ai denti.

Come fare la faccia bianca per Halloween?

Bianco. Per donare al vostro viso un colorito veramente pallido, la soluzione più semplice consiste nell'applicazione di semplice farina mediante un piumino da cipria. La farina comune può essere sostituita da farina di riso, oppure da amido di riso o da amido di mais, anche conosciuto come maizena.

Come realizzare il trucco per Halloween?

6+1 prodotti da avere per Halloween…e che non userete solo per una sera!

  • PRIMER. Se avete intenzione di coprire il vostro viso con molti più prodotti del solito potreste pensare che aggiungere un ulteriore strato non sia una buona idea. ...
  • CIGLIA FINTE. ...
  • OMBRETTO BIANCO. ...
  • OMBRETTO O EYE-LINER NERO.

Come realizzare un trucco da zombie?

Applica una base di colore bianco usando della vernice per il viso o del fondotinta. Usando una morbida spugna da trucco, applica il bianco su tutto il viso. Quindi, stendilo bene con movimenti brevi e leggeri, coprendo tutto il viso con un sottile strato di trucco. Fallo asciugare completamente.

Come truccare un bambino da fantasma?

Per trasformare il vostro bambino in uno spaventoso spettro, fategli indossare una mantellina nera col cappuccio, dei piccoli inserti argentati di stoffa o carta saranno un tocco perfetto perché si abbineranno al trucco del viso e lo faranno risaltare ancora di più, ed inoltre luccicheranno al buio!

Quali trucchi usare per Halloween?

Immancabile Kim Kardashian anche in versione scheletro!

  • PRIMER. Se avete intenzione di coprire il vostro viso con molti più prodotti del solito potreste pensare che aggiungere un ulteriore strato non sia una buona idea. ...
  • CIGLIA FINTE. ...
  • OMBRETTO BIANCO. ...
  • OMBRETTO O EYE-LINER NERO.

Come fare il trucco di Dracula?

Con movimenti leggeri, applicate l'eyeliner o una matita nera dalla punta morbida, sulla palpebra. Proseguite nella zona sotto gli occhi, disegnando delle occhiaie profonde. In seguito, applicate un ombretto nero (va bene anche grigio o marrone) anche intorno ai bordi degli occhi, completando così il trucco.

Post correlati: