Come si indica l'altezza?

Come si indica l'altezza?

Come si indica l'altezza?

Ad esempio, nel triangolo si dice altezza il segmento più breve (quindi perpendicolare) che unisce un vertice alla retta contenente il lato opposto. In alcuni altri poligoni e poliedri (ad esempio il trapezio ed il parallelepipedo), con lo stesso termine si indica la distanza tra le basi.

Qual è l’altezza media per una donna?

  • L’altezza media per una donna varia, a seconda di dove è nata e cresciuta. Per una donna cresciuta negli Stati Uniti, l’altezza media è attualmente di 5 piedi...

Qual è l’altezza media in Italia?

  • L’altezza media in Italia è 177,8 centimetri per gli uomini e 164,6 per le donne. Per gli uomini è 177,8 centimetri, per le donne è 164,6 centimetri.

Qual è l’altezza media italiana per maschi e femmine?

  • L’altezza media italiana nel 2017 di maschi e femmine. La statura media degli adulti in Italia attualmente corrisponde a 175 cm per i maschi e 162.5 cm per le femmine. Tra i giovani italiani, l’altezza media al massimo dello sviluppo si è attualmente alzata a 177,8 cm.

Qual è l’altezza media delle donne europee?

  • Ecco alcune tendenze mondiali in altezza per le donne di età compresa tra i 18 ei 40 anni dal sito Web World Data: L’altezza media delle donne europee è di 5 piedi e 6 pollici. In molte parti dell’Asia, compresa la Cina, l’altezza media della donna è di circa 5 piedi.

Post correlati: