Dove si trova il numero di omologazione sul libretto?

Dove si trova il numero di omologazione sul libretto?

Dove si trova il numero di omologazione sul libretto?

Potete trovare il numero di omologazione alla lettera (K), che si trova nella pagina segnata col numero 2.

Che significa omologazione culturale?

2. Con sign. fig. e più recente, riferito soprattutto a fenomeni sociali, culturali, di costume, adeguare a modelli dominanti, quindi rendere omogeneo, privo di originalità e autenticità: o.

Come ottenere il certificato di omologazione?

Per ottenere un certificato di conformità per auto usate potete rivolgervi:

  1. al concessionario con Carta di circolazione e i documenti dell'auto – fa da intermediario in cambio di una commissione variabile.
  2. a un servizio online con Carta di circolazione – dai 1 euro in base alle marche.

Qual è il codice di omologazione?

  • Il codice di omologazione è l’identificativo della scheda tecnica relativa all’omologazione di un veicolo in Italia. Il formato standard di questo codice è il seguente: OM12345 (1,2,3,4,5 sono cifre qualsiasi da 0 a 9). N.B Per semplificare la consultazione dell’archivio*:

Qual è il numero di omologazione del tipo?

  • con la lettera “ K ” si indica il numero di omologazione del tipo, ossia del modello generale. la lettera “ L ” indica il numero di assi. il passo dell’auto è indicato accanto alla lettera “ M ”. la lettera “ P ” riguarda i dati del motore: “P.1” indica la cilindrata. “P.2”, che esprime la potenza massima in kilowatt.

Quali sono le caratteristiche della scheda di omologazione?

  • QUALI INFORMAZIONI CONTIENE LA SCHEDA DI OMOLOGAZIONE? Misura dei pneumatici, caratteristiche dei cerchioni, limiti delle emissioni acustiche, massa ed ingombri sono le caratteristiche più ricercate nelle schede tecniche di omologazione, ma c’è molto di più.

Post correlati: