Come rileggere vecchie conversazioni WhatsApp?
Come rileggere vecchie conversazioni WhatsApp?
Dopo aver esportato il file di backup, provvedi a copiare il file msgstore. db. crypt12 nella cartella \Home\WhatsApp\Databases\ del dispositivo, installa (o reinstalla) WhatsApp su quest'ultimo e dopo la verifica del numero, accetta di ripristinare le tue conversazioni.
Come trasferire WhatsApp sul tuo nuovo smartphone Android?
- Per trasferire WhatsApp sul tuo nuovo smartphone Android, devi innanzitutto rimuovere la scheda SIM dal vecchio telefono e inserirla nel nuovo, così da poter ricevere l’SMS di configurazione: è fondamentale, infatti, che il numero associato al nuovo terminale coincida con quello da cui è stato creato il backup.
Come puoi trasferire messaggi WhatsApp sull’iPhone?
- Compiuta questa operazione, fai clic sul pulsante Transfer messages from Android to iPhone, che trovi in alto a sinistra (icona con il simbolo di due smartphone). Seleziona quindi l’iPhone su cui vuoi trasferire le chat, dal menu a tendina e premi su Confirm. Segui la procedura a schermo per chiudere WhatsApp sull’iPhone e premi OK.
Come posso trasferire le chat da Android a iPhone?
- Potrai leggerle nella sezione Chat, facendo tap sul corrispondente pulsante nella barra in basso. Altri metodi per trasferire le chat da Android a iPhone. Un altro metodo che puoi utilizzare per trasferire le chat di WhatsApp da Android a iPhone, è quello di utilizzare la funzionalità nativa di esportazione delle chat.
Come puoi effettuare il backup dei dati di WhatsApp?
- Completato il controllo, puoi effettuare il backup dei dati di WhatsApp in modo estremamente semplice: avvia WhatsApp dalla schermata Home del dispositivo, pigia successivamente sul pulsante Impostazioni collocato in basso a destra, tocca la sezione Chat e pigia sulla voce Backup delle chat.