Cosa serve per aprire il conto in posta?

Cosa serve per aprire il conto in posta?

Cosa serve per aprire il conto in posta?

Per aprire un conto corrente postale basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale, muniti del proprio documento d'identità e del codice fiscale.

Come non pagare canone BancoPosta?

°°°Per beneficiare dell'azzeramento del canone mensile del conto è necessario associare la SIM PosteMobile al proprio Conto BancoPosta Più e attivare il Servizio di Ricarica Ricorrente, con addebito sul conto stesso di un importo minimo di 20,00 euro al mese.

Come si può aprire un conto corrente?

  • Per prima cosa recati all'Ufficio Postale più vicino a te e, richiedi il Modulo per l'apertura del conto corrente. Solitamente gli Uffici Postali mettono a disposizione appositi sportelli preferenziali, per coloro i quali intendono diventare correntisti. Questi vengono assistiti passo passo nell'apertura del conto.

Come aprire un conto postale?

  • Per aprire un conto corrente postale basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale, muniti del proprio documento d’identità e del codice fiscale. La procedura di apertura è piuttosto semplice e relativamente veloce, Poste Italiane riesce a rendere operativo il nuovo conto in pochi giorni dal momento della richiesta e della firma del contratto.

Come puoi sostituire il tuo conto corrente con il nuovo conto postale?

  • Puoi sostituire il tuo attuale conto corrente BancoPosta con il nuovo Conto BancoPosta, scegliendo l'opzione più adatta a te. Richiedi la sostituzione presso il tuo ufficio postale, il tuo numero di conto rimarrà lo stesso.

Come si può aprire un Conto BancoPosta?

  • Poste Italiane offre vari tipi di conto corrente: il tradizionale Conto BancoPosta, attualmente è disponibile solo per i clienti abituali, dunque non più sottoscrivibile. In alternativa, si può aprire un Conto BancoPosta Più, comprensivo di una carta Postamat. Esso prevede un canone mensile: il costo totale per 12 mesi di conto attivo è 48 euro.

Post correlati: