Come chiedere risarcimento Ryanair?
Come chiedere risarcimento Ryanair?
Per evadere prontamente la richiesta di rimborso, fornire/allegare le informazioni richieste di seguito e inviarle al servizio clienti.
- Fornire il numero di prenotazione del volo.
- Indicare il tipo di legame con la persona deceduta.
- Allegare una documentazione comprovante idonea.
Quanto rimborsa Ryanair?
Rimborso ritardo Ryanair Nel caso in cui il tuo volo ha raggiunto la destinazione finale con un ritardo pari o superiore a 3 ore (rispetto all'orario programmato), hai diritto a ottenere un rimborso ritardo aereo Ryanair da 2 euro per passeggero.
Quanto ritardo per rimborso aereo?
La normativa UE in materia di diritti dei passeggeri del trasporto aereo sancisce che le compagnie aeree sono tenute al pagamento di un risarcimento in caso di ritardi superiori alle 3 ore. L'unica condizione a tal fine è che la compagnia aerea sia la diretta responsabile del ritardo.
Quando si può chiedere rimborso Ryanair?
Entro 7 giorni puoi chiedere il rimborso dell'intero importo pagato (biglietti, tasse aeroportuali e supplementi). Puoi chiedere il rimborso compilano questo form Ryanair.
Come cancellare una prenotazione di un volo?
In questo caso dovete contattare la compagnia aerea con cui avete prenotato il volo aereo e comunicare le proprie intenzioni. In seguito agli opportuni controlli, vi diranno in base alla tariffa se il cambio data può avvenire senza pagare nessun costo oppure indicheranno se c'è una differenza da dover pagare.