Chi era Salvatore Nicitra?
Chi era Salvatore Nicitra?
Amico dei capi veri, da Franco Giuseppucci detto «er Negro» (ammazzato nel 1980 a Trastevere) al «presidente» Renatino De Pedis (ucciso nel 1990 in pieno centro), Nicitra era diventato il «re» di Roma nord, punto di riferimento nella gestione di gioco d'azzardo, totonero, usura, estorsione, traffico di droga.
Chi era Bebo Belardinelli?
Bebo Belardinelli era rimasto vittima di un agguato il 12 novembre 1988 quando più uomini armati esplosero numerosi colpi contro lui e Paolino Angeli, deceduto nell'immediato, e Franco Martinelli, che rimase ferito ma si salvò.
Chi è Franco Gambacurta?
L'uomo è ritenuto un prestanome del boss Franco Gambacurta, condannato a 30 anni di carcere e riconosciuto dai giudici essere a capo dell'omonimo clan mafioso egemone alla periferia Nord di Roma tra Primavalle e Montespaccato.
Come è morto Danilo Abbruciati?
27 aprile 1982 Danilo Abbruciati/Data di morte
Chi controlla lo spaccio a Roma?
Michele Senese Michele Senese, detto 'O Pazz' o anche 'zio Michele' a Roma, è uno dei re del narcotraffico. Gli affiliati lo definiscono "capo indiscusso della malavita romana", "il capo di Roma", "il boss della Camorra romana" che "comanda tutto lui".