Come assumere il Foster?
Come assumere il Foster?
Quanto FOSTER usare: La dose raccomandata di questo medicinale è 1 o 2 inalazioni due volte al giorno. La dose massima giornaliera è 4 inalazioni. Non aumentare la dose.
Quali sono gli effetti indesiderati di Foster?
- Di seguito sono elencati ulteriori possibili effetti indesiderati di FOSTER: Sintomi da raffreddore, mal di gola, tosse. Infezioni fungine (della bocca e della gola). Peggioramento dei sintomi dell’asma, difficoltà respiratorie.
Che cosa contiene Foster?
- FOSTER è una polvere che viene inalata attraverso la bocca e rilasciata direttamente nei polmoni. Contiene due principi attivi: beclometasone dipropionato anidro e formoterolo fumarato diidrato.
Quali sono le indicazioni Foster ®?
- Indicazioni FOSTER ® - Beclometasone + Formoterolo. FOSTER ® è indicato nel trattamento dell'asma non adeguatamente responsiva alla terapia corticosteroidea da sola o con agonisti B2 adrenergici a breve durata d'azione.
Qual è il meccanismo d'azione di Foster ®?
- Meccanismo d'azione FOSTER ® - Beclometasone + Formoterolo FOSTER ® è una specialità medicinale impiegata nel trattamento dell'asma, costituita da un corticosteroide il Beclometasone e da un agonista Beta 2 adrenergico a lunga durata d'azione, il Formoterolo.