Quanto costano le bustine di Diosmectal?

Quanto costano le bustine di Diosmectal?

Quanto costano le bustine di Diosmectal?

Diosmectal® è un farmaco di fascia C che non è mutuabile e richiede una ricetta medica per essere acquistato. Il costo è di 14,30 euro per una confezione da 30 bustine.

Come si chiama il farmaco per fermare la diarrea?

Loperamide (es. Imodium): iniziare il trattamento per la diarrea acuta con 4 mg di farmaco per os, da assumere dopo la prima evacuazione. Proseguire la terapia con 2 mg di sostanza (non superare i 16 mg in 24 ore). Generalmente, il disturbo svanisce in 48 ore.

Come si deve somministrare diosmectal ®?

  • Pertanto, sarebbe opportuno somministrare DIOSMECTAL ® dopo almeno due ore dall'assunzione di altri farmaci. Controindicazioni DIOSMECTAL ® Diosmectite. DIOSMECTAL ® è controindicato in pazienti affetti da stipsi cronica o da ridotta motilità intestinale, e ipersensibili ad uno dei suoi componenti. Effetti indesiderati - Effetti collaterali

Quali sono le modalità d'uso di diosmectite?

  • Modalità d'uso e posologia . DIOSMECTAL ® bustina con polvere per sospensione bevibile da 3 grammi di diosmectite: il dosaggio utilizzato nel trattamento della diarrea acuta prevede l'assunzione di 1-2 bustine per 3 volte al giorno, omogeneamente solubilizzate in un bicchiere d'acqua.

Come si usa la bustina di diosmectite?

  • DIOSMECTAL ® bustina con polvere per sospensione bevibile da 3 grammi di diosmectite: il dosaggio utilizzato nel trattamento della diarrea acuta prevede l'assunzione di 1-2 bustine per 3 volte al giorno, omogeneamente solubilizzate in un bicchiere d'acqua. In caso di pazienti in età pediatrica, è fortemente consigliato il parere medico.

Post correlati: