Quanti anni aveva Emanuela Loi?

Quanti anni aveva Emanuela Loi?

Quanti anni aveva Emanuela Loi?

24 anni () Emanuela Loi/Età al momento della morte

Dove è nata Emanuela Loi?

Sestu, Italia Emanuela Loi/Luogo di nascita

Quando è nata Emanuela Loi?

9 ottobre 1967 Emanuela Loi/Data di nascita

Quante persone sono morte nella strage di via D'Amelio?

Sono passati 25 anni dalla strage di via d'Amelio a Palermo nella quale persero la vita Paolo Borsellino e cinque dei sei membri della sua scorta: Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Claudio Traina e Vincenzo Fabio Li Muli.

Dove è morta Emanuela Loi?

Palermo, Italia Emanuela Loi/Luogo di morte

Quanti anni avrebbe Paolo Borsellino?

Paolo Emanuele Borsellino (Palermo, 19 gennaio 1940 – Palermo, 19 luglio 1992) è stato un magistrato italiano, vittima di Cosa nostra nella strage di via D'Amelio assieme ai cinque agenti della sua scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi (prima donna a far parte di una scorta e anche prima donna della Polizia di Stato ...

Dove morì Paolo Borsellino?

Palermo, Italia Paolo Borsellino/Luogo di morte

Quando è morta Emanuela Loi?

19 luglio 1992 Emanuela Loi/Data di morte Emanuela Loi (Cagliari, 9 ottobre 1967 – Palermo, 19 luglio 1992) è stata un'agente di Polizia italiana, morta nella Strage di via D'Amelio (attentato di cosa nostra a Paolo Borsellino).

Chi è morto in via D'Amelio?

La strage di via D'Amelio fu un attentato di stampo terroristico - mafioso avvenuto domenica 19 luglio 1992, all'altezza del numero civico 21 di via Mariano D'Amelio a Palermo, in Italia, in cui persero la vita il magistrato italiano Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi (prima ...

Chi è morto prima Giovanni Falcone e Paolo Borsellino?

Paolo Borsellino riceve i complimenti della commissione d'esame: si laureò in giurisprudenza con 110 e lode a soli 22 anni. Pochi mesi prima era morto il padre, Diego.

Post correlati: