Come contattare PAYBACK da cellulare?

Come contattare PAYBACK da cellulare?

Come contattare PAYBACK da cellulare?

Il numero verde Payback è disponibile da rete fissa, ma qualora volessi chiamare da cellulare, il contatto è 880, il cui costo è legato al contratto con il tuo gestore telefonico.

Come recuperare numero carta PAYBACK?

Il numero della tua carta fedeltà PAYBACK si trova sul retro della tua carta ed è composto da 10 cifre come illustrato nella figura (non considerare il prefisso “637152”).

Come caricare i punti PAYBACK?

Passa sempre dal sito o dall'App PAYBACK, accedi con il tuo numero di carta o l'email e procedi con lo shopping. Una volta verificata la transazione, verranno accreditati i punti direttamente sul tuo conto!

Quando vengono caricati i punti PAYBACK?

I punti sono visibili nel saldo punti come “bloccati” – di norma – entro 48 ore dalla transazione; vengono accreditati e quindi resi disponibili per richiedere i premi, generalmente entro 10 settimane dalla transazione o dal checkout in caso di soggiorni: ricordati di verificare nella pagina dedicata a ciascun Partner ...

Come attivare PAYBACK?

La tua carta PAYBACK è gratuita!

  1. CVC * Inserisci il codice CVC di 3 numeri che trovi sul retro della tua carta.
  2. E-Mail * Inserisci il tuo indirizzo e-mail.
  3. Conferma E-Mail * Conferma il tuo indirizzo e-mail.
  4. Scegli il tuo PIN di 4 cifre*. Ti servirà per l'accesso alla tua area personale *

Come ritirare carta PAYBACK?

Per cancellare la tua carta PAYBACK, chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedi al sabato, festivi esclusi.

Come sostituire carta PAYBACK?

Per richiedere una nuova carta PAYBACK in sostituzione di quella smarrita, entra nella tua area personale del sito PAYBACK e invia la richiesta compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci” oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 8 da rete fissa o al numero 880 da rete ...

Cosa fare con i punti PAYBACK Carrefour?

I tuoi punti diventano buoni sconto Con 1.000 punti PAYBACK puoi chiedere 5€ di buono sconto2 direttamente in cassa nei punti vendita Carrefour (Ipermercato, Market ed Express) o su carrefour.it se acquisti online. Approfittane per risparmiare sulla tua spesa! Più punti hai, più buoni sconto potrai richiedere!

Quando scadono i punti PAYBACK Carrefour?

PAYBACK : raccolta punti e verifica del saldo aggiornato. I punti della raccolta PAYBACK 2020 potranno essere accumulati dal 1° febbraio 2020 al 31 dicembre 2022 e riscattati per la richiesta di premi e buoni sconto a partire dal 1° marzo 2020 e fino al 31 gennaio 2023.

Che cosa è una carta PAYBACK?

PAYBACK è il Programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con un'unica carta presso tanti Partner, online e in negozio. Per esempio facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Esso, la spesa in Carrefour, con i tuoi acquisti nei negozi GrandVision o Bricofer e tanti altri.

Come contattare i punti vendita Payback?

  • In questo caso è necessario chiamare Payback telefono 800 93 00 93 da rete fissa o al numero Payback 880 da rete mobile. Contatti Payback e l’orario di lavoro dei punti vendita sono indicati sul sito ufficiale nel’area di ricerca del punto più vicino.

Come rivolgersi al servizio clienti Payback?

  • Rivolgendo nel servizio clienti Payback via telefono è possibile parlare con un operatore ben preparato, fare le domande ed ottenere l’assistenza qualitativa. Gli operatori gentili aiutano a clienti di risolvere ogni dubbio e danno qualsiasi shiarimento. Via una telefonata in call center ogni utente può:

Quali sono gli orari di lavoro di Payback?

  • Payback Telefono e orari di lavoro. Talvolta esistono le domande quale è meglio discutere con gli operatori telefonici. In questo caso è necessario chiamare Payback telefono 800 93 00 93 da rete fissa o al numero Payback 880 da rete mobile.

Post correlati: