Quando sarà firmato il nuovo contratto scuola?
Quando sarà firmato il nuovo contratto scuola?
il 19 aprile è stato firmato all'Aran il contratto scuola, che coinvolgerà almeno 1,2 milioni di lavoratori della scuola.
Quando gli aumenti ai docenti in busta paga?
E dunque, ai fini dell'attuazione della misura le risorse ”sono incrementate di 6 miliardi di euro per l'anno 2022 e 7 miliardi annui a decorrere dall'anno 2023. ... É vero che i lavoratori della scuola potrebbero trovarsi fino a 100 euro in più in busta paga.
Qual è il nuovo contratto scuola?
- Contratto Scuola. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) relativo al personale del Comparto Scuola. Questo contratto è stato inglobato nel nuovo CCNL Istruzione e Ricerca istituito con l' Ipotesi firmata da ARAN e Confederazioni sindacali il 18.
Qual è il nuovo contratto collettivo di lavoro?
- Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) relativo al personale del Comparto Scuola. Questo contratto è stato inglobato nel nuovo CCNL Istruzione e Ricerca istituito con l' Ipotesi firmata da ARAN e Confederazioni sindacali il 18.
Come si applica il CCNL scuola?
- Il CCNL Scuola è il contratto nazionale che si applica a tutti i lavoratori della scuola, assunti a tempo determinato e a tempo indeterminato, dunque si applica anche ai supplenti. Il contratto si divide in due parti: Parte comune, con le disposizioni che si applicano a tutti;