Dove ricaricare la carta ATM?

Dove ricaricare la carta ATM?

Dove ricaricare la carta ATM?

La tessera si ricarica ai distributori automatici in tutte le stazioni del metrò, ai parcometri, agli ATM Point e alle rivendite autorizzate.

Come ricaricare la tessera ATM online?

Ricarica. Sull'Area riservata o sull'app ATM, inserisci i dati della tua tessera elettronica e seleziona l'abbonamento che desideri. Successivamente, sarà possibile scegliere il periodo di validità e infine potrai procedere con l'acquisto. Il pagamento viene fatto con Carta di credito o PayPal.

Dove sono totem ATM?

Puoi farlo presso uno dei parcometri presenti a Milano o appoggiando la tessera sullo schermo di uno degli otto totem presenti nelle stazioni della metropolitana di Sesto FS, Molino Dorino, Cadorna e Cairoli; Gessate e Cascina Gobba; Rogoredo e San Donato.

Dove si rinnova l'abbonamento ATM?

Potete comprare l'abbonamento in tanti bar, edicole, tabaccherie, cartolerie: qui trovate l'elenco delle rivendite autorizzate. Potete anche comprare ai distributori automatici nelle stazioni della metropolitana.

Dove richiedere la tessera Atm Milano?

Puoi richiedere la tessera elettronica on line, presso uno dei nostri ATM Point, una delle rivendite situate in metropolitana oppure presso una delle rivendite extraurbane autorizzate (bar, edicole, tabaccherie, cartolerie), portando con te una foto formato tessera, un documento d'identità valido e il codice fiscale.

Come fare abbonamento atm studenti?

Per attivare l'abbonamento ATM per studenti è necessario richiedere la tessera elettronica presso gli ATM point o in alternativa online, provvedendo a registrarsi sul sito ATM per evitare le code. In caso di studenti o lavoratori minorenni, l'acquisto dovrà essere fatto dai genitori o dal legale responsabile.

Post correlati: