Quando fa Amore Criminale 2021?

Quando fa Amore Criminale 2021?

Quando fa Amore Criminale 2021?

Tornano le storie di femminicidio raccontate da Veronica Pivetti in “Amore Criminale”, in onda da giovedì 22 aprile alle 21.20 su Rai3. La nuova stagione proporrà sei puntate che raccontano altrettante storie di donne vittime della violenza maschile.

Dove si fa Amore Criminale?

Tornano le storie di femminicidio raccontate da Veronica Pivetti in “Amore Criminale”, in onda giovedì 29 aprile alle 21.20 su Rai3.

Quanto si fa Amore Criminale?

Ogni episodio inizierà alle ore 21,20 (circa) e avrà una durata di circa 2 ore (pubblicità incluse). A seguire sempre su Rai 3 ci sarà lo spin-off Sopravvissute, condotto da Matilde D'Errico, che invece racconterà le storie di donne che si sono salvate dalle violenze del loro uomo.

Dove va in onda Amore Criminale 2021?

Amore Criminale - Stagione 2021 - RaiPlay.

Quando c'è Amore Criminale in tv?

Nel 2020 la nuova stagione incomincia dal 19 gennaio sempre con Veronica Pivetti narratrice; in seconda serata Matilde D'Errico conduce la terza stagione di Sopravvissute.

Come finisce Amore criminale?

David decide di lasciare la moglie e la figlia e di ricostruirsi una vita accanto ad una nuova compagna Julia. L'uomo è perdutamente innamorato ma Tessa non riesce ad accettare il divorzio e inizia a manifestare dei comportamenti brutali e aggressivi nei confronti di Julia.

Post correlati: