Cos'è successo a Ibrahimovic?
Cos'è successo a Ibrahimovic?
PARMA - Zlatan Ibrahimovic è stato espulso dall'arbitro Maresca nella partita di Serie A tra Parma e Milan. Il cartellino rosso a Ibra è arrivato al 60' minuto di gioco dopo una punizione fischiata al Milan a centrocampo. ...
Perché Ibra non gioca in Nazionale?
Un infortunio aveva impedito a Zlatan di partire per Euro2020 con la sua Svezia. ... Un ritorno, dunque, dopo che l'infortunio della scorsa stagione aveva impedito a Zlatan di partecipare ad Euro2020 con la sua Svezia.
Dove si trova adesso Ibrahimovic?
Associazione Calcio Milan#11 / Attaccante Nazionale di calcio della SveziaAttaccante Zlatan Ibrahimović/Squadre attuali
Come mai espulso Ibrahimovic?
L'attaccante svedese è stato espulso al 58' di Inter-Milan per un tocco da dietro su Aleksandar Kolarov, che stava andando via in break a centrocampo. Il numero 11 rossonero era stato ammonito dopo il testa a testa con Lukaku nel primo tempo. Valeri ha poi estratto il secondo giallo dopo 13 minuti nella ripresa.
Perché Ibra ha preso il rosso?
Criteri diversi per situazioni di gioco simili. Nel caso dei rojiblancos c'è stata l'inferiorità numerica per buona parte del match contro il Liverpool mentre per l'attaccante dei rossoneri c'è stata l'ammonizione e un richiamo da parte del direttore di gara, che non sempre è parso sicuro nel corso del match.
Perché Ibra è stato squalificato?
Zlatan Ibrahimovic è stato squalificato per un turno a seguito dell'espulsione rimediata contro il Parma. Per lui anche un'ammenda.