Chi è il proprietario dell'aia?
Chi è il proprietario dell'aia?
Gruppo Veronesi L'Agricola Italiana Alimentare S.p.A. (nota nella grande distribuzione come AIA) è un'azienda alimentare italiana fondata a San Martino Buon Albergo (VR) nel 1968. Fa parte del Gruppo Veronesi.
Come candidarsi per Aia?
AIA Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV Sul sito web ufficiale di AIA Food non è presente una sezione Lavora Con Noi AIA, ma è possibile utilizzare il sito aziendale del gruppo www.gruppoveronesi.it nel cui menù è presente la voce “Lavora Con Noi”.
Quanti dipendenti ha il Gruppo Veronesi?
Oltre 9.000 dipendenti, provenienti da 75 nazionalità, lavorano nei nostri 23 siti produttivi in Italia, contribuendo a diffondere l'eccellenza del saper fare italiano anche all'estero: nel 2020 l'export made in Italy dell'azienda raggiunge oltre 70 Paesi e rappresenta il 16% del fatturato totale.
Cosa fa Veronesi?
Gruppo Veronesi: produzione mangimi, trasformazione e distribuzione delle carni e dei salumi della tradizione gastronomica italiana.
Quante galline ha Aia?
“Aia, un impero da tre miliardi con polli e salumi” - La Stampa.
Quante uova produce Aia?
La società, che ha sede a Imola (Bo), è leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti, con oltre 10 milioni di uova realizzate ogni giorno in Italia.
Quanti camion ha veronesi?
Con il suo peso complessivo di 2.500 tonnellate e i suoi vagoni (rigorosamente con livrea gialla Veronesi!), questo convoglio permette di trasportare l'equivalente di 75 camion e di abbattere di oltre l'80% le emissioni di anidride carbonica a parità di quantità trasportata.
Quanti polli vengono uccisi ogni giorno in tutto il mondo?
Secondo un dato riportato da Ciwf, l'uomo ogni anno, nel mondo, uccide più di 50 miliardi di polli per scopi alimentari. In media vengono dunque uccisi circa 137 milioni di polli al giorno.