Quando è attiva la ZTL a Palermo oggi?

Quando è attiva la ZTL a Palermo oggi?
Scatta l'ora X a Palermo: dopo due anni torna attiva la Ztl notturna, con le 31 telecamere dei varchi del perimetro della zona a traffico limitato in funzione dalle 23 del venerdì alle 6 di sabato e dalle 23 di sabato alle 6 di domenica.
Quando è stata riattivata la ZTL a Palermo?
Mobilità - Riattivata dal 1° giugno la ZTL centrale diurna - Comune di Palermo.
Come funziona la ZTL a Palermo?
- La APP “ZTL Palermo” La APP, permette agli utenti non registrati di visualizzare l’area della ZTL, di ricevere un segnale di avviso quando ci si avvicina alla stessa area (con il GPS in funzione) e di attivare i pass giornalieri cartacei. In base al giorno, viene inoltre mostrato l’orario di funzionamento della ZTL.
Qual è il periodo di validità della ZTL centrale?
- La “ZTL Centrale” ha validità esclusivamente nei giorni feriali, secondo le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8,00-20,00; Non saranno attive limitazioni nei giorni di sabato, domenica e festivi. Negli orari di validità della ZTL sono vietati l’ingresso, la circolazione e la sosta dei veicoli non autorizzati
Qual è la zona a traffico limitato centrale di Palermo?
- La “ Zona a Traffico Limitato Centrale” di Palermo comprende la ZTL1 (Centro Storico) e la ZTL 2, secondo l'individuazione espressa dal vigente PGTU e la delimitazione di cui alla deliberazione G.C. n. 166 del 15. Per informazioni sui parcheggi a servizio del centro storico vai alla pagina Parcheggi Palermo.