Cosa vuol dire Normie anime?

Cosa vuol dire Normie anime?
Strettamente parlando, un normie è una persona che segue le norme implicite del contesto in cui vive, rifiutando e disprezzando aspetti culturali di nicchia o estranei a tale contesto. Segue le mode, cerca la popolarità, cerca di inserirsi nel gruppo che rappresenta la maggioranza.
Come si chiamano gli anime?
In Occidente si chiamano Anime esclusivamente le produzioni animate giapponesi, mentre in Giappone questo termine è usato per indicare qualsiasi film di animazione in generale. Anime, infatti, è l'abbreviazione di animēshon (アニメーション), parola traslitterata dall'inglese animation.
Cosa vuol dire basandosi?
– Collocare su una base, fondare: casa basata sulla roccia. In senso fig. (per influenza del fr. baser), fondare, appoggiare: su che cosa basi la tua accusa?; ragionamento basato su argomenti fallaci; anche rifl.: basarsi su indizî certi, su dati di fatto.
Cosa significa Buiato?
Litigare. Es: “Ieri ho buiato con i miei”. Derivato: buia, in “fare una buia” o “essere in buia” = essere in lite.
Come si chiamano le persone che non guardano anime?
L'underground otaku non è contrapposto al sistema, ma è piuttosto un laboratorio culturale del capitalismo contemporaneo giapponese, e un rifugio dalle frustrazioni del dominio culturale dell'Occidente, sviluppatosi nel retrobottega dei nuovi media.