Come andare in Sardegna senza aereo?

Come andare in Sardegna senza aereo?

Come andare in Sardegna senza aereo?

I traghetti per la Sardegna collegano la penisola italiana sia con il Nord che con il Sud dell'isola. Le compagnie che effettuano il servizio di navigazione sono: Moby, Tirrenia, GNV, Grimaldi Lines, Corsica Ferries. EB

Come ci si muove in Sardegna?

Il mezzo migliore per visitare la sardegna è l'automobile o, a seconda delle preferenze, il camper o la moto. Arrivando in traghetto è possibile portare nell'isola il proprio mezzo di locomozione, o in alternativa, se si arriva in aereo, si può noleggiare un auto all'arrivo in aeroporto.

Qual è la migliore compagnia aerea per la Sardegna?

  • Ottieni le migliori offerte sui voli per la Sardegna prenotando con Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa. La soleggiata Sardegna. Il meraviglioso paesaggio naturale invita ad esplorare la Sardegna per un’esperienza gratificante e visivamente sorprendente. Rilassati sulla sabbia bianca e tuffati nelle calde acque del Mediterraneo.

Quali sono le offerte voli low cost per la Sardegna?

  • OFFERTE VOLI PER la Sardegna DA 19,00€*. Più informazioni. Scopri le destinazioni in la Sardegna, trova voli low cost in la Sardegna a partire da soli 19,00€. Volotea vola su varie destinazioni in la Sardegna a un prezzo ragionevole.

Quali sono le regole per viaggiare in aereo o in nave verso la Sardegna?

  • Scopri tutte le regole previste per poter viaggiare in aereo o in nave verso la Sardegna Tutte le persone che vogliono venire in Sardegna devono solo compilare un semplice questionario, inviarlo telematicamente alla Regione prima dell’imbarco e presentare la ricevuta di registrazione insieme alla carta di imbarco o al biglietto.

Quali sono gli aeroporti principali della sarda?

  • La Sardegna dispone di 3 aeroporti principali (Cagliari, Alghero e Olbia) che la collegano alla penisola italiana e alle più importanti destinazioni europee. Un quarto scalo, l'aeroporto di Tortolì Arbatax non è attualmente operativo.

Post correlati: