Che cosa copre il Fondo Est?

Che cosa copre il Fondo Est?

Che cosa copre il Fondo Est?

Fondo Est: è un un fondo di assistenza sanitaria integrativa istituito in favore dei lavoratori dipendenti dei CCNL Terziario (distribuzione e servizi), Farmacie municipalizzate, Turismo, Ortofrutticoli e agrumari, Impianti sportivi, Autoscuole.

Chi ha diritto al Fondo Est?

Hanno diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria garantite da Fondo Est tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano i C.C.N.L.

Come avere le credenziali di Fondo Est?

Per usufruire dei servizi on-line basta accedere al log-in di www.fondoest.it ed inserire le credenziali d'accesso ricevute a casa al momento di entrata in copertura. È inoltre possibile richiedere le credenziali scrivendo una e-mail a credenziali@fondoest.it, ricordando di riportare il proprio codice fiscale.

Come ottenere rimborso Covid Fondo Est?

La garanzia si intende operante a seguito dell'invio della seguente documentazione:

  1. modulo di denuncia del sinistro debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte;
  2. referto del tampone molecolare che attesti la positività al COVID-19 rilasciato dalle Autorità competenti.

Quanto rimborsa Fondoest?

Il Fondo rimborsa i ticket sanitari salvo uno scoperto di € 5,00 su ogni ticket ammesso a rimborso. Il massimale annuo assicurato per il complesso delle prestazioni è di € 500,00. Le prestazioni sono previste in caso di patologia (presunta o accertata) indicata in prescrizione medica.

Come iscriversi al Fondo Est da dipendente?

Fondo Est dipendenti: come iscriversi L'iscrizione al Fondo Est non può essere effettuata dal singolo dipendente, ma sarà direttamente il datore di lavoro ad iscrivere ogni suo dipendente al fondo.

Come richiedere rimborsi Fondo Est?

Puoi effettuare una richiesta di rimborso accedendo dal sito www.fondoest.it all'area riservata MyFondoest e caricando le tue richieste on line.

Come cancellarsi dal Fondo Est?

Il modulo di autocertificazione dovrà essere richiesto inviando una e-mail all'indirizzo del referente dell'ufficio contributi o, in assenza, all'indirizzo generico info@fondoest.it.

Come richiedere il rimborso con Fondo Est?

Puoi effettuare una richiesta di rimborso accedendo dal sito www.fondoest.it all'area riservata MyFondoest e caricando le tue richieste on line.

Post correlati: