Chi è il boss di Gela?
Chi è il boss di Gela?
I Rinzivillo sono un clan mafioso originario di Gela, in Sicilia, alleato con i Madonia di Caltanissetta: in particolare il loro referente sarebbe Giuseppe "Piddu" Madonia e tramite questi la parte di Cosa Nostra fedele ai Corleonesi di Provenzano.
Che fine ha fatto la Stidda?
Succede a Vittoria (Ragusa) l'11 luglio del 2019, dove da anni la stidda, che in siciliano significa “stella”, domina incontrastata. I rampolli in questione sono Rosario Greco e Angelo Ventura, figli di Elio Greco, capo della stidda, e di Titta Ventura, esponente di spicco dei clan criminali vittoriesi.
Quando nasce la Stidda?
Da WikiMafia. Questa voce necessita di un'espansione. Puoi aiutare WikiMafia ad ampliarla. La Stidda è un'organizzazione criminale di stampo mafioso fondata da Giuseppe Croce Benvenuto e Salvatore Calafato nei primi anni Ottanta del Novecento a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento.
Chi comanda a Niscemi?
Tornando a Giancarlo Giugno, 50enne, capo clan a Niscemi di 'cosa nostra' e già consigliere comunale della città, parente illustre di un sindaco - Paolo Rizzo - la cui civica assise venne sciolta per mafia, negli ultimi lustri è stato coinvolto in varie inchieste e più volte ha fatto la spola nelle carceri italiane, ma ...
Chi comanda a Palma di Montechiaro?
La Stidda è un'organizzazione criminale siciliana di tipo mafioso, in particolare nei liberi consorzi comunali di Agrigento, Caltanissetta e Ragusa.
Quanti anni ha Piddu Madonia?
Sarebbe ancora il boss Giuseppe “Piddu” Madonia, 72 anni, il capo indiscusso della mafia in provincia di Caltanissetta. Nonostante da anni sia detenuto al carcere duro ed un problema alla vista è lui che dal carcere continua a dare ordini e impartisce le regole.
Dove si trova la Stidda?
La Stidda è un'organizzazione criminale italiana di tipo mafioso, che opera in prevalenza in Sicilia, in particolare nelle province di Agrigento, Caltanissetta e Ragusa.
Quanti anni aveva il giudice Livatino quando è morto?
37 anni () Rosario Livatino/Età al momento della morte