Chi è il direttore artistico di Louis Vuitton?

Chi è il direttore artistico di Louis Vuitton?

Chi è il direttore artistico di Louis Vuitton?

Nato a Rockford, Illinois, nel 1980, Virgil Abloh è un artista, architetto, ingegnere, direttore creativo e designer.

Chi è il fondatore di Off-White?

Virgil Abloh Off-White/Fondatori Off-White (stilizzato come Off-White™ o OFF-WHITE c/o VIRGIL ABLOH™) è un'azienda d'abbigliamento di tipo luxury italiana, fondata dal creativo e designer statunitense Virgil Abloh a Milano nel 2012.

Quanti anni ha Elio Fiorucci?

A luglio 2015, all'età di 80 anni, viene trovato morto nella propria abitazione a Milano stroncato da un malore. Ha creato il logo dei City Angels. I quali, alla sua morte, gli hanno intitolato un loro centro d'accoglienza milanese per senzatetto e profughi.

Quali sono i compiti di un direttore artistico?

Mansioni. Cura, coordina, organizza ed indirizza progetti di eventi (spettacoli, concerti, festival, rassegne, stagioni musicali, programmi televisivi, ecc.) ... Il direttore artistico, a volte, è anche ideatore e/o organizzatore (vedi anche promoter musicale) e/o produttore di eventi.

Quanti anni ha Virgil Abloh?

Muore a Chicago il 28 novembre 2021, all'età di 41 anni, a causa di un angiosarcoma, una forma di cancro, che gli era stato diagnosticato nel 2019 e che aveva deciso di combattere privatamente.

Dove vengono prodotte le off-white?

Il marchio ha un approccio giovane e contemporaneo, si ispira alla cultura da strada, come le comunità di skaters, ha un appeal streetwear e sofisticato e utilizza solo tessuti di altissima qualità per le sue produzioni realizzate a Milano, rigorosamente Made in Italy.

Post correlati: