Come pagare il bollo auto online toscana?

Come pagare il bollo auto online toscana?

Come pagare il bollo auto online toscana?

La Regione Toscana, in linea con la normativa di riferimento, consente a tutti i contribuenti il pagamento dei tributi regionali tramite la piattaforma telematica Iris che risulta integrata con il sistema PAGOPA.

Come vedere se ho pagato il bollo auto toscana?

Verifica pagamento bollo auto Toscana Per controllare lo stato dei pagamenti del bollo si può consultare la sezione dedicata sul sito web dell'ACI oppure recarsi ad uno degli uffici dell'Automobile Club Italia sparsi sul territorio toscano.

Come pagare bolli auto arretrati on line?

È molto semplice, alla portata di tutti: basta fornire i dati richiesti, a volte basta anche solo la targa dell'auto. Online invece bisogna entrare nella sezione del Bollo Auto del sito ACI e cliccare su “Calcola Bollo”, seguendo le istruzioni.

Come pagare il bollo moto 2021?

Per pagare il bollo moto 2021 puoi scegliere se procedere online oppure recarti in determinati esercizi che prestano il servizio. Per quanto riguarda l'online puoi approfittare del già citato sito ACI oppure, se la tua banca offre la possibilità, usare l'home banking.

Come scaricare il bollo pagato?

Dal sito ACI, è possibile verificare l'avvenuto pagamento del bollo auto andando nella sezione Servizi per poi scegliere la voce Servizi online, quindi, la voce Bollo Auto. In basso, si troverà il servizio Assistenza Bollo che permetterà all'automobilista di verificare il pagamento della tassa.

Post correlati: