Dove sono state girate le scene di sole a catinelle in Molise?
Sommario
- Dove sono state girate le scene di sole a catinelle in Molise?
- In quale città si è girato sole a catinelle?
- Dove ha girato il film Checco Zalone in Molise?
- Che fine ha fatto il bambino di sole a catinelle?
- Dove si trova il Trullo di Che bella giornata?
- Dove abita Checco Zalone a Bari?
- Dove è stato girato in Africa Tolo tolo?
Dove sono state girate le scene di sole a catinelle in Molise?
Le riprese si sono svolte nell'estate 2013 a Quinto Vicentino presso la società FORALL, presso il Net Center e in altre zone a Padova, Venezia, Monselice, Valsanzibio di Galzignano, Santa Margherita Ligure, Portofino, in Molise a Petrella Tifernina, Sepino, Casacalenda, Limosano, Provvidenti e in Toscana (l'abbazia di ...
In quale città si è girato sole a catinelle?
città di Padova Padova e Monselice La storia ha inizio nel borgo di Monselice e si sposta poi nella città di Padova, che è una delle location principali del film. La scuola del piccolo Niccolò, per esempio, è in realtà Palazzo Liviano in Piazza Capitaniato.
Dove ha girato il film Checco Zalone in Molise?
La prima tappa è il Molise, dove vivono i parenti di Checco, in particolare la zia Ritella che vive in un casale nella Valle del Biferno, nei pressi di Casacalenda, Campobasso, paese di circa 2.100 abitanti.
Che fine ha fatto il bambino di sole a catinelle?
Dopo aver fatto la sua esperienza nel grande schermo con “Sole a Catinelle”, Robert ha partecipato alla serie tv “Fuoriclasse 3”, dopo questa partecipazione alla serie, purtroppo non è riuscito a continuare con la sua carriera cinematografica.
Dove si trova il Trullo di Che bella giornata?
Il trullo ereditato da Checco (Zalone) si trovava presso la Cascina Galizia, sempre a Castelletto di Cuggiono, zona molto riconoscibile da chi frequenta l'alzaia del Naviglio, in particolare nella scena dell'esplosione del trullo, posto proprio su ansa tra fiume e naviglio.
Dove abita Checco Zalone a Bari?
L'appartamento Hi-Tech Infatti, la casa di Checco, dove vive con moglie e figlie si trova a Bari Vecchia, nel cuore più caldo della città. L'appartamento di Zalone, nonostante si trovi nella zona più tradizionale e meno moderna della città, è completamente Hi-tech.
Dove è stato girato in Africa Tolo tolo?
Ambientato in Marocco, in Kenya (Watamu), a Malta e in Italia (Acquaviva delle Fonti, Bari, Gravina in Puglia, Latina, Minervino Murge, Monopoli, Poggiorsini, Roma, Spinazzola, Torre Guaceto e Trieste), le riprese sono durate nove mesi, con un budget stimato di oltre 20 milioni di euro.