Come parlare con un operatore Ater?

Come parlare con un operatore Ater?

Come parlare con un operatore Ater?

Per contattare i nostri uffici potete utilizzare il NUMERO VERDE 800.189.678

  1. E-mail info@ater.vr.it.
  2. PEC [email protected] (Attenzione la casella riceve solo Posta Certificata)
  3. Fax 432.

Come contattare Ater Roma?

A.t.e.r. Di Romacentralino

  1. MOSTRA NUMERO. 06 68841.
  2. CHIAMA.

Come prendere appuntamento Ater Roma?

In particolare, accedendo all'area riservata sarà possibile prenotare un appuntamento, in autonomia, nell'agenda dedicata per la definizione amministrativa (subentro, ampliamento, canone e contratto) e contabile (versamenti, insoluti, morosità, rateizzazioni).

Dove si trova Ater?

L'A.T.E.R. di Verona ha sede in Verona, Piazza Pozza n. 1 c/e.

Come richiedere duplicato bolletta Ater?

In caso di mancato ricevimento o smarrimento della bolletta è possibile acquisirne il duplicato inviando una richiesta con e-mail, completa di matricola dell'alloggio e di rapporto giuridico, allegando la fotocopia del documento d'identità e codice fiscale del titolare o di un componente del nucleo familiare e ...

Che cosa è l Ater?

Descrizione. L'Ater, Azienda territoriale per l'edilizia residenziale, è un ente pubblico economico con personalità giuridica, dotato di ampia autonomia organizzativa, patrimoniale e contabile, nato dalla trasformazione dell'Istituto autonomo case popolari (Iacp).

Come funziona con le case popolari?

Le case popolari sono case di pubblica utilità, assegnate a famiglie poco abbienti, con un canone di affitto molto basso rispetto a quelli di mercato. Ecco quindi che si possono avere bilocali a 50 euro al mese, trilocali a 100 euro al mese o addirittura quadrilocali a 200 euro al mese.

Cosa fare se non arrivano le bollette?

Hai ricevuto una copia della bolletta smarrita e ti sei accorto che è scaduta? Puoi tranquillamente pagarla in ritardo. Prima però telefona il call center della compagnia (al numero verde se sei cliente Enel Servizio Elettrico, al numero verde se sei cliente Enel Energia).

Come pagare una bolletta se si è perso il bollettino?

Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l'addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).

Chi ha diritto alle case Ater?

non superi un reddito massimo previsto; abbia cittadinanza italiana, europea o extracomunitaria (purché con regolare permesso di soggiorno); sia residente nel Comune; non sia titolare di altri alloggi adeguati al nucleo familiare.

Post correlati: