Come ottenere sconti Flixbus?

Come ottenere sconti Flixbus?

Come ottenere sconti Flixbus?

OFFERTE FLIXBUS Accedi a flixbus.com e fai clic sulla pagina InterFlix. Ottieni i 5 codici voucher InterFlix. Utilizza i codici con FlixBus (o con l'applicazione) durante la prenotazione. Vivi il tuo viaggio di 3 mesi attraverso l'Europa con FlixBus e FlixTrain.

Come recuperare un voucher Flixbus?

Qualora il biglietto fosse stato acquistato presso un'agenzia di viaggio, è possibile procedere con la pratica di rimborso recandosi alla sede dell'agenzia e, analogamente a quanto descritto in precedenza, ottenere un rimborso pari al costo del biglietto acquistato, a meno di 1 euro trattenuto come costo della ...

Come trovare Flixbus a 1 euro?

Per scoprire come utilizzare il voucher Flixbus, visita la nostra pagina Flixbus Offerte. Se decidi di cancellare il tuo viaggio tra 29 e 14 giorni prima della partenza ti verrà applicata una trattenuta pari ad 1 euro.

Dove si fa il biglietto per Flixbus?

Devi inserire il codice sconto direttamente nel sito di Flixbus prima di finalizzare il tuo acquisto. Il box in cui inserire il codice normalmente è menzionato come codice promozionale / codice sconto / coupon / voucher / buono sconto.

Come funziona voucher Flixbus?

Compra un voucher online Basta scegliere il valore del voucher, acquistarlo online nel nostro fanshop e poi ti verrà direttamente inviato via mail. Il buono regalo è fatto di plastica e sul retro dello stesso troverete il vostro codice del voucher, sarà necessario grattare per visualizzarlo.

Cosa succede se perdo il FlixBus?

Se la tua prenotazione prevede una coincidenza con un altro autobus, FlixBus ti garantisce l'arrivo a destinazione. Se perdi il tuo autobus a causa di un ritardo sulla prima tratta, ti verrà prenotato gratuitamente il successivo mezzo disponibile.

Post correlati: